Cronache

Maradona ora chiede 50 milioni di danni

Agenzia delle Entrate ed Equitalia rinunciano alla proposta di mediazione fatta dai legali dell'ex Pibe de oro, che ha un debito con il Fisco di 40 milioni di euro. Lui ora ne chiede 50 di danni

Maradona ora chiede 50 milioni di danni

Niente mediazione tra Equitalia, Agenzia delle entrate e Diego Armando Maradona. L'ex giocatore del Napoli, che ha una pendenza con il Fisco italiano di circa 40 milioni di euro, attraverso i suoi legali aveva offerto 3,5 milioni di euro. Ma il Fisco ha risposto picche: Equitalia Sud e Agenzia delle Entrate attraverso un messo hanno consegnato la formale rinuncia alla partecipazione all’incontro presso la sede dell’organismo di mediazione "Italia Mediazione". L’avvocato di Maradona, Angelo Pisani, ha estinto il procedimento di mediazione, riservandosi di agire in altre sedi.

Ora Maradona chiede i danni

"Andremo davanti a tutti i magistrati competenti - ha detto il legale - e soprattutto insisteremo con la richiesta risarcitoria da 50 milioni di euro che riteniamo spettino a Maradona per le mortificazioni, le violazioni dell’immagine, della dignità e della qualità della vita subite".

 

 

 

Commenti