Cronache

Marocco, altra turista uccisa nel luogo delle due scandinave

È stato ritrovato un altro corpo appartenente ad una ragazza di 24 anni nello stesso luogo dove hanno trovato la morte le due turiste scandinave stuprate e decapitate

Marocco, altra turista uccisa nel luogo delle due scandinave

Il corpo senza testa di una ragazza di 24 anni è stato ritrovato in Marocco nello stesso posto dove sono state stuprate e poi decapitate le due turiste scandinave. È stato trovato il corpo decapitato di una ragazza di 24 anni, probabilmente una turista, a Ifrane la località del paese del nord Africa dove avevano già trovato la morte le altre due ragazze scandinave. La notizia è stata data da IlMessaggero ma ancora non si sa né la nazionalità né l'identità. L'unico dato certo è che la ragazza aveva 24 anni, è stata decapitata.

Le due ragazze scandinave sono state uccise a Chamharouche, vicino ad Imlil durante una delle tappe che le avrebbe condotte al rifugio sulla vetta. Le turiste si erano recate lì per fare trekking e poter scalare la vetta più alta di tutta l'Africa settentrionale, il monte Toubkal.

Ora si sta indagando per capire le dinamiche che hanno portato all'uccisione e alla decapitazione di quest'altra ragazza 24enne.

Commenti