Marsala, padre regala due spogliarelliste per il diciottesimo del figlio

Le foto, pubblicate su Facebook, hanno creato molte polemiche

Marsala, padre regala due spogliarelliste per il diciottesimo del figlio

Cosa regalare al proprio figlio in occasione del suo compleanno di 18 anni? A Marsala, un Comune in provincia di Trapani, un padre ha avuto un'idea davvero singolare. Ha deciso di regalare al figlio, per il suo debutto in società, delle spogliarelliste. Le foto sono state pubblicate su Facebook e la cosa ha creato molto scalpore soprattutto perché alla sorpresa pare fossero presenti anche dei bambini. Le "ballerine" sono arrivate nella sala dove era in corso la cena con i parenti e gli amici.

È iniziato, così, nel pieno dei festeggiamenti con tanto di musica dal vivo e fuochi d'artificio in piscina e champagne, un vero e proprio spettacolo hot, come si legge sul quotidiano regionale, il "Giornale di Sicilia".

Due le spogliarelliste, una bionda e una rossa, con tanto di minigonna e perizoma. Gli scatti delle loro performance sono poi finite sul profilo Facebook del ragazzo che ha pubblicato il book di cinquecento foto della festa scattate da un fotografo professionista, ingaggiato anche lui, come le spogliarelliste, dai genitori del 18enne.

Commenti

Grazie per il tuo commento