Mauro Corona contro la Berlinguer: "Ho mangiato escrementi per sopravvivere, nessuno mi fa paura"

Lo scrittore, ospite fisso della trasmissione di Rai Tre Cartabianca, se la prende con la conduttrice: "I piedi in testa non me li faccio mettere"

Mauro Corona contro la Berlinguer: "Ho mangiato escrementi per sopravvivere, nessuno mi fa paura"

Volano gli stracci tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Dopo lo "scazzo" (l'ultimo dei tanti) a Cartabianca, dove lo scrittore si è messo a bere birra in diretta, venendo sgridato dalla conduttrice, ecco un nuovo episodio della loro querelle.

L'artista-alpinista ha rilasciato un'intervista a FQMagazine (del Fatto Quotidiano) e durante la chiacchierata ha parlato proprio dell'esperienza come commentatore e ospite (praticamente fisso) del talk show della figlia di Enrico Berlinguer.

"Ogni mia richiesta, ogni mia tentata visibilità ai temi della mia montagna che sta morendo, è stata elusa con una risata. Io mi sono rotto anche le palle di parlare di questi migranti in tutte le puntate. Ho già detto tutto quello che dovevo dire: aprite i porti, vergognatevi di chiuderli, accoglieteli. Ma ora non c'è altro da aggiungere: ci si ripete, ci si ripete...", si sfoga Corona, che aggiunge in modo secco e seccato: "Non tollero che mi si chiuda la bocca".

Dunque, il messaggio di aspra critica alla giornalista: "Io ho chiesto alla Berlinguer di

concedermi una domanda a Zingaretti e lei si è incazzata. Ma io i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno. Quando uno ha mangiato escrementi per sopravvivere poi non ha più paura di nessuno, chiaro?". Chiaro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica