L'ex presidente del Napoli di Maradona, ingegner Corrado Ferlaino, è indagato per una (presunta) evasione fiscale da 30 milioni di euro. Stamani ha subito la perquisizione da parte degli uomini della Guardia di Finanza, dell'abitazione e degli uffici, suoi e dell'ex moglie Patrizia Boldoni. L’indagine, avviata dalla Procura di Napoli, ruota attorno a una presunta evasione fiscale messa in atto attraverso società costituite all’estero, in particolare in Lussemburgo, Svizzera, Inghilterra e America Latina. Si ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata all’evasione fiscale.
L’inchiesta è partita dopo la denuncia presentata da un avvocato svizzero su presunte irregolarità nell’assetto societario dell’ex presidente del Napoli.
Sette persone sono state iscritte nel registro degli indagati, tra cui Ferlaino e la sua ex moglie. Gli uomini del nucleo di polizia tributaria della Gdf sono al lavoro per cercare di ricostruire i movimenti di capitali e le operazioni dell’impero economico e immobiliare dell’ex patron azzurro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.