Cronache

Messico, si masturba durante "Cinquanta sfumature di grigio": arrestata trentatreenne

Continuano a ripetersi le imbarazzanti situazioni legata al film erotico che da 10 giorni sta riscaldando le sale di tutto il mondo

Messico, si masturba durante "Cinquanta sfumature di grigio": arrestata trentatreenne

La "malattia" di Cinquanta sfumature di grigio continua a far notizia. Tra stroncature e curiosi episodi, non si può negare che il film stia facendo scandalo per l'alto contenuto erotico. Se nei giorni scorsi ha fatto capolino la notizia che in Scozia, tre donne ubriache hanno aggredito un uomo che stava guardando il film e aveva chiesto un po' di silenzio, lasciandolo sanguinante a terra; mentre oggi arriva una curiosa notizia dal Messico.

Una donna che è stata arrestata mentre guardava il film. Il motivo è che non stava semplicemente guardando la pellicola "hot", ma si masturbava rumorosamente mentre guardava le evoluzioni erotiche di Anastasia Steele e Christian Grey, disturbando gli altri spettatori. L'imbarazzante episodio è accaduto in un cinema di Sinaloa dove una trentatreenne non ha resistito alla tentazione di "partecipare" al film. Ma evidentemente qualcuno se n'è accorto e ha avvisato le forze dell'ordine, che hanno prontamente arrestato la donna.

Cinquanta sfumature di grigio continua a mietere "vittime".

Commenti