Un migrante muore in un campo sportivo ma la festa continua

Un migrante muore al campo sportivo di Uta, in provincia di Cagliari, ma la festa prosegue nonostante la tragedia

Un migrante muore in un campo sportivo ma la festa continua

Un migrante muore mentre si allena allo skate park di Uta, in provincia di Cagliari, ma la festa prosegue nonostante la tragedia. La notizia, divulgata su Facebook da un giovane presente sul posto viene subito rilanciata dal politico cagliaritano Antonello Gregorini.

"Ieri è morto un ragazzo. È deceduto mentre si allenava nel campo sportivo di Uta, probabilmente d'infarto. Il medico è sopraggiunto per stendergli addosso un lenzuolo bianco che si mimetizzava con la terra battuta del campo di calcio da Terzo Mondo. Ma, d'altronde, - si legge nel post - anche lui arrivava dal Terzo Mondo. E forse è per questo che a fianco al cadavere si suonava, si faceva festa e si mangiava".

"Forse è perché è di un colore diverso dal nostro che a nessuno è importato niente.

Fosse stato bianco come il campo, come quel lenzuolo, la festa si sarebbe fermata, lutto cittadino e condoglianze di "illustri" personaggi. Non era un essere umano, un ragazzo, era solo un nero...", conclude il giovane che ha riportato la notizia. Il Comune di Uta, dal canto suo, smentisce che i soccorsi non siano stati tempestivi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica