Prende a picconate passanti: clandestino uccide una persona

L'aggressore è un giovane ghanese irregolare con precedenti. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all’espulsione. Il bilancio è di un morto e di quattro feriti

Un'aggressione a colpi di piccone. Senza una ragione. Almeno per il momento. Questa mattina a Milano, nel quartiere Niguarda, un clandestino di origini ghanesi ha ferito quattro persone (di cui due gravemente) e ne ha uccisa una prima di essere bloccato dai carabinieri.

Secondo le prime informazioni i ferimenti sarebbero avvenuti casualmente, per strada, senza alcuna motivazione apparente. Un uomo di circa 40 anni è deceduto in ospedale nella clinica Città Studi. Mentre sono molto gravi le condizioni di un 64enne. Un ragazzo di 21 anni è stato invece colpito alla schiena: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Le aggressioni sarebbero iniziate in via Adratico attorno alle 6.30 di questa mattina. L’aggressore ha colpito un uomo di 64 anni alla testa ferendolo in maniera grave. Subito dopo è andato in piazza Belloveso dove si è scagliato contro un uomo di 40 anni colpendolo più volte alla testa. Subito dopo è andato in via Monte Rotondo dove ha colpito un ragazzo di 19 anni alla nuca e alla schiena ferendo anche lui in maniera grave. I passanti hanno tentato di fermarlo e hanno chiamato i carabinieri che sono intervenuti e l’hanno arrestato quando aveva in mano ancora il piccone. È stato portato in caserma per controlli.

L’aggressore, in evidente stato di agitazione, non ha detto niente ai militari. Il killer si chiama Mada K. ed è un giovane ghanese irregolare e con precedenti per rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale. Era stato foto-segnalato nel 2011, in Puglia, e intimato all’espulsione. Secondo indiscrezioni, successivamente sarebbe stato identificato durante un normale controllo circa un mese fa anche a Milano.

"I clandestini che il ministro di colore vuole regolarizzare ammazzano a picconate - ha commentato il segretario della Lega lombarda, Matteo Salvini - Cecile Kyenge rischia di istigare alla violenza nel momento in cui dice che la clandestinità non è reato, istiga a delinquere". Al telefono con l’Agi, Salvini ha invitato a non trascurare il fatto che sia stato commesso da un clandestino che non avrebbe dovuto essere in Italia, ma avrebbe dovuto essere espulso. "Altro che abolizione del reato di clandestinità - ha continuato - ci sono già migliaia di gazebo pronti: seppelliremo il ministro Kyenge con migliaia di firme".

Commenti

handy13

Sab, 11/05/2013 - 09:32

...grazie l'Italia ha bisogno di questa gente,...non so come faremmo senza,..dobbiamo riempire le galere e quando sono piene chiedere di fare un indulto...

laima

Sab, 11/05/2013 - 09:35

Requiem sharmutta é forse lei Fini con ultimo sussulto?

piertrim

Sab, 11/05/2013 - 09:37

Ministra Kyenge, ecco un altro a cui far ottenere la cittadinanza perchè ci pagherà la pensione. Pazzo? Forse ma a piede libero e senza controllo altrimenti siamo razzisti.

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 11/05/2013 - 09:37

E' una vera escalation!verra ospitato sicuramente da Pisapia!

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Sab, 11/05/2013 - 09:38

boldrini vi aveva avvertiti, le vittime, cosi' come le volete voi, possono diventare carnefici ma per voi oggi l'importante è la cancellazione dell'imu. perdenti senza futuro!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 11/05/2013 - 09:39

A trasformare Milano in una latrina puzzolente ci poteva riuscire soltanto un bavoso comunista come Pisapia. Un vero peccato che ll "negro assassino" non abbia incrociato lui per strada e non quei tre poveretti. Ora, come di consueto, al danno aggiungerà anche la beffa: con la faccia da culattone che si ritrova andrà pure a sfottere le vittime in ospedale.

franco@Trier -DE

Sab, 11/05/2013 - 09:40

handy la colpa è vostra mica sua incominciate ad eliminare i rossi dalla politica ma voi non volete ecco i risultati.

Il giusto

Sab, 11/05/2013 - 09:46

Anche oggi un articolo di sano razzismo...

franco@Trier -DE

Sab, 11/05/2013 - 09:50

Morettini pensa gli hanno dato il voto a Pisapia io non riesco a capire gli italiani che teste hanno.

Maura S.

Sab, 11/05/2013 - 09:52

x fernardo55 = ma scusa ora dobbiamo pure mantere gli africani altrimenti ci ammazzano..... ma ti ha dato a volta il cervello... oppure sei uno di quelli che pretende la nazionalita' per fare il disoccupato mantenuto in Italia. ma vafannc...lo dai, non mi rovinare la giornata.

Holmert

Sab, 11/05/2013 - 09:53

Eccone un altro che è venuto a fare il lavoro che gli italiani non vogliono più fare.E' la frase fatta e ripetuta agli imbecilli in servizio permanente effettivo,che si abbeverano alle fontanelle delle sinistre progressiste e ne abbracciano la fede e la jihad . E' questo il loro progresso? Riempire l'Italia di gente di ogni risma,senza approfondire da dove vengono e quale curriculum ci offrono. Non è vero madonna Boldrini? Questi i suoi gioielli,novella Cornelia de noantri?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 11/05/2013 - 09:53

non verrà condannato in quanto il giudice komunista sentenzierà che insano di mente, oppure affamato e senza lavoro oppure rifugiato politico etc. ma ATTENZIONE LA PROSSIMA VOLTA POTREBBE ACCADERE A TE CHE STAI LEGGENDO QUESTO POSTO OPPURE A QUALCHE TUO PARENTE......... VIVA L'ITALIA OVVERO BABBEOPOLI

Ritratto di demiurgo77

demiurgo77

Sab, 11/05/2013 - 09:54

Da parecchio tempo gli italiani si son resi conto che molte delle presunte "vittime" - che piacciono tanto alla Presidenta della Camera - sono in realtà furenti carnefici! E lo sono grazie alle facili promesse degli irresponsabili immigrazionisti! La cittadinanza facile non riempie la panza quando non c'è lavoro! La facile retorica appaga i semplici ma non risolve i problemi. E i paraocchi ideologici continuano a far danni! Occorre arginare l'immigrazione, disinnescare i violenti (soprattutto i nostri, rintanati nei sordidi centri sociali occupati) e integrare a forza chi vuole restare. Gli altri possono cercare nuovi lidi più conformi alla loro idea di democrazia...

TruthWarrior1

Sab, 11/05/2013 - 09:56

Il momento è arrivato: caccia agli immigrati a cominciare con la Kyenge!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 11/05/2013 - 09:57

Ilgiusto: dove lo vede il razzismo in quest'articolo?

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Sab, 11/05/2013 - 10:00

@Maura S. la giornata te la rovini da sola la mattina quando ti guardi allo specchio... lo sai...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Sab, 11/05/2013 - 10:03

Voi non capite il buonista. Il buonista preferisce prendersi una randellata in faccia piuttosto che fermare l'aggressore, se c'è il rischio di essere definito "razzista". Per il buonista, l'accusa di razzismo è infinitamente più spaventosa che restare a terra colpito da un piccone. Per cui non ci sono argomenti, non ci sono fatti o statistiche che possano far arretrare di un passo, riconsiderare, riflettere, un buonista. E' un'operazione inutile, tempo perso.

idleproc

Sab, 11/05/2013 - 10:09

E' un processo di dissoluzione sociale che è stato progettato a tavolino ai fini economico finanziari della globalizzazione. Ne è una diretta conseguenza, non solo in Italia. Hanno demolito sistemi economici, leganti sociali di gruppo e nazionali e individualizzato e isolato le vite delle persone negando l'uomo e la sua socialità. Non hanno voluto un mondo reticolare e multipolare che si integra in un processo storico comune. La fame di soprapprofitti finanziari e di controllo dei mercati di produzione e di vendita da parte degli oligopoli, come nel mercato dei capitali virtuali fuori dal processo produttivo, sono la guida. Si muovono come le cavallette, gonfiano i mercati, giocano sullo scambio ineguale e scappano. Non hanno più il controllo e le regole dettate dall'espressione e dalla mediazione politica e sociale degli stati nazionali. Nel contempo e in modo opposto, stanno rinascendo blocchi sovracontinentali per l'accesso alle risorse e una guerra finanziaria a caccia di espropri di beni reali per ricostruire i capitali fasulli costruiti col credito, i derivati e con l'aiuto delle cosiddette banche centrali. Ci si prospetta un futuro leggermente difficile.

Triatec

Sab, 11/05/2013 - 10:14

Il giusto # Se un milanese avesse preso a picconate un negro, sarebbe stato un gesto razzista da esecrare. E' accaduto il contrario... e l'articolo, che riferisce il fatto di cronaca, è classificato come "un sano articolo razzista" Ora capisco come pensano quelli che votano Pisapippa!

labrador

Sab, 11/05/2013 - 10:16

x il giusto, ora è colpa del nostro razzismo se quello era nero ed ha fatto un omicidio e due tentati omicidi? o per caso se riesce a vedere con gli occhi dell'intelligenza non è altro che un esaltato che il buonismo ed il lassismo di gente come lei, come la Boldrini ed ora ora anche la congolese, ci ha riempito le città? La vorrei vedere nella nazione del suddetto "povero immigrato" se si fosse permessso di fare una cosa del genere dove sarebbe finito!Minimo minimo con una mitragliata tra le orecchie e poi abbandonato in mezzo alla polvere!!Cerchi di rientrare nei canoni del buon senso e vedere le cose come stanno, e non sparlare e battere su una tastiera ideologie trite e ritrite e certo non costruttive. un pò di orgoglio verso la sua Patria e gli italiani non guasterebbe, troppo spesso gente come lei dimentica di vivere e poter scrivere ciò che più gli aggrada solo perchè tutto sommato vive in una Nazione con fondamenta di libertà.

maxaureli

Sab, 11/05/2013 - 10:16

Cittadinanza a tutti!!!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 11/05/2013 - 10:20

ferdnando55: naturalmente lei può dimostrare che questo tizio era una "vittima", vero? E ci dica allora per filo e per segno di chi sarebbe stato la vittima, quali immensi torti avrebbe subito e soprattutto, nella sua grandissima intelligenza, ci spieghi in che modo e come questo sia la causa di andare a prendere a picconate per strada il primo che passa, così, a casaccio. Naturalmente lei fa parte di quel gruppo di PSEUDOILLUMINATI che oltre a credersi tanto intelligente e illuminato, si sente anche al sicuro a casa sua. Ma stia tranquillo: chi sputa in aria spesso si prende il suo stesso sputo in faccia. Prima o poi succederà anche a lei di essere il bersaglio di qualche "vittima" come questo qui. E allora, quando sarà toccato sulla carne viva (perché voi imparate soltanto così), sarà divertente sentirla chiedere pene esemplari e durissime contro la "vittima" centroafricana che l'ha presa a picconate per sfogare la sua infelicità. Auguri.

Ritratto di stegalas

stegalas

Sab, 11/05/2013 - 10:21

Ma no? Una "risorsa indispensabile per l'Itaglia", portatrice di "incommensurabili ricchezze", soprattutto culturali, pronta a fare "lavori che gli itaglioti non vogliono più fare" (in effetti col piccone è faticoso, i DELINQUENTI itaglioti usano la banale pistola). Ius soli? Sì, sono d'accordo ma è riduttivo. Devono avere la cittadinanza itagliota tutti coloro che stanno sulla superficie del pianeta Terra. Speriamo che Dio (o Allah?) garantisca lunga vita alla Boldrini (magari, non bastasse, con adeguata "giuntina", vedi Apokolokyntosis) acciocché possa coronare il sogno di una vita: dare la cittadinanza itagliota a tutto il mondo. Fate figli, migranti! La cittadinanza itagliota è preinstallata ma soprattutto... FREE!

maxaureli

Sab, 11/05/2013 - 10:21

idleproc bravo. Amen

Ritratto di dbell56

dbell56

Sab, 11/05/2013 - 10:25

A tutti coloro che si accapigliano per avere sempre ragione e per cui in Italia c'è questa contrapposizione fifty fifty, dico che la follia no ha purtroppo colore nè un luogo dove si sfoghi ben determinato. Mi dispiace moltissimo per le vittime di questo folle.

Edith Frolla

Sab, 11/05/2013 - 10:28

Di questi tragici episodi ne accadono ormai troppi, con un incremento impressionante negli ultimi anni, la propensione allo stupro tra i migranti è del 600% superiore a quella degli italiani, la percentuale di migranti incarcerati è 10 volte superiore a quella degli italiani, in rapporto alla popolazione ( fonte: dati Viminale 2010) anche la leggenda raccontata dalla sinistra internazionalista e dai governi centrali per giustificare l’immigrazione è stata ufficialmente smascherata dal Financial Times, che questa volta però, guarda caso, nessuno ha citato,Christopher Caldwell scrive:“Gli immigrati sono meno istruiti degli italiani che vanno a sostituire, così aggiungono meno valore alla produzione di ricchezza. Esportano buona parte dei loro risparmi attraverso rimesse, e son tutti soldi sottratti al consumo interno.Una futura “nuova generazione” di italiani multietnici non vorrà sostenere la “vecchia generazione” con la quale non ha nulla in comune. Né sostenere il debito pubblico contratto prima che loro (o i loro genitori) arrivassero nel paese”. La scelta stolta dello struzzo, il nascondere la testa sotto la sabbia ignorando il problema è l'oppio del Popolo italiano nel 3° millennio, svegliamoci e cacciamo via questa canaglia !

topogigio100

Sab, 11/05/2013 - 10:28

GRANDE PISAPIA......ANZI CHIAMA LA BOLDRIN CHE FATE UNA BELLA ACCOPPIATA !!!! SE NON FOSSE PER I BROGLI ELETTORALI CHE I KOMPAGNI SANNO FARE BENE NELLE SEZIONI CON IL CAVOLO CHE ERAVATE LA DOVE STATE !

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 11/05/2013 - 10:30

Abbiamo consentito, tutti quanti, che immigrassero dall'Africa. Hanno difficoltà a vivere con noi ed a trovare un solo euro di reddito. O muoiono di fame o compiono reati. Sono esseri umani. Tanto valeva sterminarli a fucilate nel mediterraneo. Siamo dei farisei, diciamo di voler fare del bene ed invece siamo degli assassini. Perché lui era uno di noi, vero kompagni buoni?

Claudio Ennam

Sab, 11/05/2013 - 10:31

Marco Travaglio, tempo fa, ebbe a dire che in Italia gli italiani commettono più delitti degli stranieri. Qualcuno vuole fare un disegnino a quello pseudo giornalista (e a quelli che la pensano come lui) per spiegargli che gli stranieri in Italia rappresentano, al massimo, l'otto per cento della popolazione complessiva ma commettono quasi il quaranta per cento dei crimini più gravi (violenze carnali, omicidi ecc.)?

duca grigio

Sab, 11/05/2013 - 10:33

poverino, speriamo che i poliziotti non gli facciano male ai polsi, puo' essere uno delicato. i bianchi cattivi gli avranno fatto degli sgarbi, ecco perche' povero ragazzo li ha massacrati, vero boldrini? sti bianchi razzisti che hanno fatto le scritte shock sui muri. vero, floris? siete messi proprio bene in italia, va...

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 11/05/2013 - 10:34

e poi i razzisti sono gli italiani .... fuori a calci

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 11/05/2013 - 10:36

dbell56 a parte l'ovvietà di dire che la follia non ha colore, non mi pare che lei abbia capito molto di quello che è successo. Qui non si discute se la follia sia una caratteristica dei bianchi o dei negri, qui si discute per quale ragione e per quale bisogno del nostro paese questo tizio doveva essere in Italia, visto quello che ha fatto.

Ritratto di vaipino

vaipino

Sab, 11/05/2013 - 10:41

ferdnando55 mi spiace che ti non ti sei preso qualche picconata. Auguro a te e alla tua genia di passare per le sgrinfie di qualche nero mussulmano congolese marocchino rom. Nel caso fammi sapere,ho la bottiglia in fresca.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 10:42

Dategli la cittadinanza, così potranno dire che è stato un italiano

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 10:44

E' un altro che ci paga la pensione... viva il mondialismo

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 10:46

La dissoluzione sociale dell'Europa attraverso l'imbastardimento razziale è un classico strumento delle oligarchie. Le oligarchie mondialiste sanno che è sempre più facile dominare masse disomogenee che popoli compatti.

marvit

Sab, 11/05/2013 - 10:46

ferdnando55+il giusto. Ma voi a quell'ora dove eravate?? Peccato....speriamo la prossima!!

Ritratto di asarum

asarum

Sab, 11/05/2013 - 10:47

Ma che pazzo!!!! Questo avrà 1000 problemi in testa contro l'Italia e gli Italiani,ci sono un mucchio di stranieri che hanno problemi,non gli va bene niente forse si aspettavano una vita differente,son da rispedire a casa!!!!

Massimo Bocci

Sab, 11/05/2013 - 10:52

Questo sarà E' il prossimo "sol dell'avvenire" COMUNISTA!!!! Italiano che con l'asservimento (COATTO) Euro, sancirà la nostra fine!!!!!

lakos29

Sab, 11/05/2013 - 10:52

ecco come si comportano i nuovi italiani che vorrebbero la Boldrini ed il ministro Kyange (o come cavolo si scrive)

Ritratto di stegalas

stegalas

Sab, 11/05/2013 - 10:53

@ dbell56 - No, scusa, fifty-fifty? Difficilmente troverai sondaggi d'opinione in materia (si sa, sono sondaggi RACCISTI), ma ogni volta che di straforo ne viene fatto uno, l'80% degli italiani si esprime contro questo tipo di immigrazione e contro la cittadinanza concessa in automatico. Gli italiani sono divisi ma ormai anche gli elettori di Sinistra cominciano ad avere familiari derubati, rapinati, stuprati, magari uccisi. E' l'ora che si diano una mossa anche loro: votino ancora a Sinistra, se vogliono, ma IMPONENDO posizioni e leggi precise in materia di immigrazione ai loro eletti. L'ora del classico "Oh, yeah, immigration... IS COOL!" è finita sotto una marea di barbarie. Aprite gli occhi e chiedetevi se state meglio OGGI o sestavate meglio VENTI ANNI FA. Basta questo...

Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Sab, 11/05/2013 - 10:53

Ma dai.. la boldrina dice che sono una risorsa!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 11/05/2013 - 10:53

Probabilmente NON ha avuto la possibilità di prepararsi la sacra bomba per le URI. Sfiga vuole che non sia stato abbattuto, quindi, niente martirio.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 10:56

Un altro membro della linfa vitale di Napolitaner

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 11:00

Come in tutta Europa si verificherà l'autoghettizzazione, la separazione. In Norvegia ormai c'è la fuga dei bianchi da certi quartieri infestati da immigrati

cgf

Sab, 11/05/2013 - 11:04

LA bAldrini dirà che è colpa del sistema, dell'Italia che non ha saputo accoglierlo.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 11/05/2013 - 11:06

Quante storie per qualche picconata...Solidarietà ai familiari e ai feriti, aggiungo che se il ghanese se ne fosse stato a casa sua avremo un efferato delitto in meno. Viva l'italietta.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Sab, 11/05/2013 - 11:11

Non c'è alcuna possibilità di integrazione, noi abbiamo usi e costumi differenti. La Kyenge ne prenda atto e si dimetta.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 11:19

boicottate caritas, chiesa ...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 11:21

Sto leggendo i commenti dei lettori de Il Fatto Quotidiano. E devo dire che sempre più anche a sinistra (non i criminali dei partiti) si pongono il problema della ondata migratoria distruttiva.

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 11/05/2013 - 11:59

"ferdnando 55" - Mi incuriosisce il constatare che lei, nei suoi commenti (?), elargisce a piene mani l'attributo "perdente". Allora, sia gentile, mi dica, se sono tutti perdenti l'unico vincente è forse lei? E quindi, se è così, è per me importante sapere: ma che c..osa ha vinto? Per favore, me lo faccia sapere, non mi faccia stare in pena! Grazie.

gianfran41

Sab, 11/05/2013 - 12:05

Non sono la Bindi e compagnia bella che si battono per lo jus soli e cittadinanza italiana subito a chiunque entri sul suolo italiano? Bene, concediamola a tutti, senza garanzia alcuna, ma almeno, come contropartita, mandiamo in Ghana la Bindi e compagnia bella.

maxaureli

Sab, 11/05/2013 - 12:09

Oggi il piccone, domani il macete. Cittadinanza a tutti!!!

gianfran41

Sab, 11/05/2013 - 12:09

Per il Giusto. Che buono che sei! Forse perché la picconata l'ha presa in testa un altro. Ma se l'avessi presa tu sulla crapa che cosa avresti detto?

maxaureli

Sab, 11/05/2013 - 12:11

Ausonio, condivido i tuoi commenti.

Altoviti

Sab, 11/05/2013 - 12:12

La sinistra ditrugge l'Italia. Questo è il governo del male, il governo di Satana!

Ritratto di LIAZ

LIAZ

Sab, 11/05/2013 - 12:12

Ma voi vi fate sentire quando chi commette un crimine è straniero? Ne conto a migliaia di delitti fatti da italiani e voi muti...come mai?

vittorio.giovine

Sab, 11/05/2013 - 12:13

Le bestie nere che hanno invaso l'Italia, che erano e restano bestie, devono tornare nelle loro savane, nelle loro foreste, nei loro deserti. Non possono essere ammaestrate, perchè si rifiutano di essere ammaestrate, come invece è disposto a fare qualunque scimpanzè educato, che, da bestia di mondo.., capisce la differenza fra le specie. Quella umana e quella animale. E ora, le bestie-umane rosse hanno sistemato una nera al Governo col compito di proteggere le bestie nere, farle venire tutte in Italia dalla giungla, dare loro una casa da uomini invece che una grotta o una capanna da animali, far partorire quelle gravide, e dare la cittadinanza umana e italiana alle loro neonate bestie nere. Così ormai va la vita, in Italia.. All'incontrario! Viva la bianca Boldrini! Viva la nera Kyenge! Poveri noi italiani civili, colti, ..e coglioni!

plares

Sab, 11/05/2013 - 12:16

Vediamo se ho capito bene: io cammino per strada, arriva un soggetto che non dovrebbe essere nel nostro paese, mi tira una picconata in testa, mi toglie la vita in modo orribile e....viene arrestato?.. ovvero messo in prigione e mantenuto dai parenti stessi di "me" che sarei morto? Ho capito bene? Se sì...dico solo che li lascino affogare nei barconi quando stanno per arrivare!! E se sembra un commento razzista non me ne frega un cazzo!!! Adesso quel gran coglione e ricchione di vendola che dica la sua, quella merdaccia che vorrebbe tutti sti soggetti in italia...o la ministra di colore, come sta gentaglia!! Dio che rabbia!!!! Un uomo oggi non c'è più perche un profugo di merda ha deciso di ucciderlo col piccone!!!! Poi ditemi se la Lega non ha ragione a dire quello che dice!!! Non sono leghista ma qualche merdoso comunista ribatta a quello che sostiene la lega, dai... sono tutto orecchie!!!

maxaureli

Sab, 11/05/2013 - 12:16

Chi sa'? A colpi di piccone gli imbecilli capiranno??? Avanti col macete!!! LOL

nebokid

Sab, 11/05/2013 - 12:17

E SI VUOLE DARE LA CITTADINANZA!qui bisogna fare le barricate e fare in modo che non entrino, quando sono entrati può succedere questo.

plares

Sab, 11/05/2013 - 12:17

Portate alla nera ministro questa bella foto che c'è in questo articolo, portategliela!! La mettete dietro di lei, alla sua scrivania....perchè quella ha una scrivania nel governo dello stato Italiano!!!!

TruthWarrior1

Sab, 11/05/2013 - 12:18

Tutto colpa di Napolitaner, tutti i partiti: PD,SEL,PDL,UDC,Lega,Radicali etc., il vaticano, organo religioso massonico mafioso luogo di diavolerie di ogni genere, associazioni NGO: Amnesty Intl., Action Aid, Unicef etc., sindacati: CGIL,CISL,UIL,UGL, Confindustria, e la lista continuerebbe. In sintesi, i nostri illustri 'governanti' e i leader della società civile non sono altro che psicopatici criminali. Sarebbe ora di tirar fuori la ghigliottina e far rotolare un bel pò di teste.

Ritratto di MigliorLettorUltim150anni

MigliorLettorUl...

Sab, 11/05/2013 - 12:18

ora concedeteli lo ius soli al merito, altrimenti siete razzisti!

Stepas2

Sab, 11/05/2013 - 12:19

La capacita' di giudizio di certi commentatori e' tale da ampiamente spiegare le premesse lontane che hanno portato a questo crimine: ottusita' totale. L'articolo non ha nulla di razzista, racconta un fatto.

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 11/05/2013 - 12:22

Fatelo sapere alla Kienge, alla Boldrini e ai grillini.

Ritratto di unviandante

unviandante

Sab, 11/05/2013 - 12:28

titolo dell'unità: PASSANTI PROBABILMENTE LEGHISTI SI GETTANO SUL PICCONE DI UN POVERO IMMIGRATO . LA BOCCASSINI INDAGA SU BERLUSCONI

antonioamelio

Sab, 11/05/2013 - 12:30

Avanti che c'è posto per altri disgraziati. Ecco il lungimirante risultato del lavoro fatto da Boldrini & C.

mrkrouge

Sab, 11/05/2013 - 12:32

Vorrei un commento della nostra Presidente della Camera Boldrini e della ministra abbronzata.

Ritratto di woman

woman

Sab, 11/05/2013 - 12:34

Perchè ve la prendete con la Kienge? Lei è solo la maschera di Riccardi, del movimento di Sant'Egidio, della charitas, di tutti i sinistri che vivono di accoglienza, delle onlus, che per loro sonpo diventati posti fissi, e se l'Italia va a rotoli, tanto è sempre colpa di Berlusconi.

killkoms

Sab, 11/05/2013 - 12:34

doveva capitare a qualche congiunto della carica istituzionale quattrinaroprogressista!ma i quattrinaroprogressisti non escono la mattina presto,se non per allenarsi al parco con la scorta!

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 12:34

fuori gli immigrati dal mio paese....su 10 9 sono delinquenti....isituiamo la pena di morte cosi si fa prima

Dario40

Sab, 11/05/2013 - 12:37

tanti ringraziamenti a tutti quelli che come la Boldrini e la Kyenge vogliono proteggere i clandestini !

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Sab, 11/05/2013 - 12:38

GRAZIE per avere applicato la legge... certo non si chiama Berlusconi!

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 12:39

ferdnando55 gli insulti rivelano sempre bassa scolarita' kompagno e visto che posti solo insulti tu devi avere la quinta elementare komumista

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 12:43

se agli immifrati si applicasserom le leggi dei loro paesi, la legge del taglione, sarebbero tutti senza mani e senza lingua

bangalà

Sab, 11/05/2013 - 12:44

@ A ferdnando 55, ma tu la conosci l'Africa? Vai a casa loro, ovunque, se torci solo un capello a qualcuno, la gente ti lincia e ti fa a pezzi sul posto...ma non raccontà cazzate.Tu sei un perdente senza futuro...e beato te che ciai la grana per pagare l'IMU: noi nooooooooo.

altair1956

Sab, 11/05/2013 - 12:46

Questo è il risultato del cattocomunismo e il bello è che secondo loro quelli che sono quì sono pochi,ne vogliono far entrare altri dieci milioni; lo dimostra il fatto che l'assasino era già soggetto di espulsione e girava tranquillo per le strade. Come si stava meglio quando si stava peggio.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 12:46

La Lega alimenta l'odio degli stranieri. Dimissioni di Maroni. Tanto la mia cazzata vale quanto le vostre.

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 12:47

fuori dal mio paese gli immigrati, a cominciare da quell'immigrato komunista di Pisapia. Ha subito tolto i soldari dalle strade e i reati commessi dagli immigrati hanno subito un'impennata.

altair1956

Sab, 11/05/2013 - 12:49

La ministra nera, venga a Milano a chiedere scusa per i comportamenti delle sue 'risorse' altrimenti si dimetta e torni in Congo.

antonio54

Sab, 11/05/2013 - 12:50

Ma uno con precedenti: per rapina, furto e resistenza e intimato all'espulsione...cosa ci faceva in giro nella bella Italia. Boh. Un fatto simile sicuramente non sarebbe successo in paesi seri tipo: Austria, Germania, Svizzera, per citarne alcune. Siamo il paese più sgangherato del Pianeta, non esistono eguali...è uno schifo.

Ritratto di Illuminato999

Illuminato999

Sab, 11/05/2013 - 12:50

+++M5S E PD FAVOREVOLI ALLO IUS SOLI, PDL E LEGA CONTRARI+++

lorenzo464

Sab, 11/05/2013 - 12:51

certo che chi parla di arricchimento culturale lo fa solo se abita in centro e se ne va in giro con l'autista, questa è gente che, come dimostrato nei paesi che hanno avuto prima di noi questo tipo di immigrazione, sfascia ogni tipo di coesione sociale, la concessione della cittadinanza ci priverebbe dell'unico rimedio, l'espulsione; ridicolo però dire che è colpa di Pisapia, la Milano della Moratti era peggio, solo proclami, piuttosto questo soggetto era da anni clandestino, la polizia cosa fa?

bangalà

Sab, 11/05/2013 - 12:52

@ il giusto...ancora un articolo di sano razzismo; ma sei proprio sicuro? Aooo, a bello, questo era un clandestino che già era stato espulso. Vai in Gana o in Nigeria e resta un minuto senza visto: ti buttano in cella ( e non te danno ne da magnà e ne da beve) e gettano la chiave...conosci prima come si vive in Africa, invece di farci la lezione. Il giusto...mo te lo do io, il giusto.

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Sab, 11/05/2013 - 12:56

"Chi non vuole essere negrificato è un fascista da impiccare" Louis-Ferdinand Cèline - Bagatelle per un massacro - 1937

achina

Sab, 11/05/2013 - 12:58

Ma perchè vogliono abolire il reato di immigrazione clandestina? quando, una volta espulsi, possono continuare a delinquere in santa pace?. VIVA il buonismo e l'antirazzismo. Siccome entrare in Italia è impresa ardua porte aperte per tutti.

Ritratto di Carlo Marra

Carlo Marra

Sab, 11/05/2013 - 12:59

Ecchecçazxo sempre i poveracci devono rimetterci la pelle: Se avesse colpito una sboldrina od una Bungabunga di grande evidenza come sarebbe stato il vostro giudizio: 1°) Con il tempo e la pazienza l'elefante IN_ciucciò la mosca; 2° ...Tanto va la gatta al lardo ....... che ci lascia lo zampino; 3°) Basta aspettare i tempi sono maturi....(dall'oroscopo del Mago Otelma x il Sagittario/acquario)

BTrac

Sab, 11/05/2013 - 13:03

Sarà questo il futuro che ci attende? Italiani stranieri in casa propria?

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Sab, 11/05/2013 - 13:04

P.zza Belloveso, nipote di Ambingato re dei Biturgi, che fondò Milano 500 anni circa prima di Cristo. Belloveso fondò questa amata città, quel c... di Pissappia l'ha distrutta! Te capitt, #ferdnando55, gran p...; certo che tu e la boldrini fate una gran coppia!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 11/05/2013 - 13:09

@il giusto perchè secondo te l'articolo non è veritiero?? I ricoverati in ospedale ed il morto è una barzelletta??Ci sono troppi cretini a postare sul Giornale.

primula

Sab, 11/05/2013 - 13:14

ma la ministra nera darà sicuramente la colpa a noi italioti che non ci vogliamo integrare, che non si devono buttare fuori dall'italia i criminale, ma accoglierli nelle nostre case, nelle nostre cucine, nei nostri salotti, nei nostri bagni e nelle nostre camere da letto........................MINISTRA SE E' UN ESSERE UMANO DICA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!anche la qualunque.................ma non dirà niente...................forse in congo si usa così.

Gaby

Sab, 11/05/2013 - 13:16

Invece che perdere tempo e soldi per un processo, abbattiamolo subito a picconate in testa.

magilla967

Sab, 11/05/2013 - 13:18

Mandiamolo a casa di quelle due invasate che abbiamo in parlamento.... Se vuole può pure soddisfarsi sessualmente con loro, magari gradiscono, chi lo sa? C'è necessità di cacciare sta gentaglia nullafacente, altro che cittadinanza!!!

primula

Sab, 11/05/2013 - 13:20

pregiudicato??????come tutti i delinquenti stranieri arrestati in italia, anche questo non farà un giorno di galera, la comunista boccassini? in galera silvio, e a spasso per milano a massacrare gente.... il ghanese e tutti i clandestini, luce degli occhi della boldrini e della ministra nera...................

piero calca

Sab, 11/05/2013 - 13:25

Semplice spiegazione : parlavo tempo fa con ragazzo rumeno , che mi diceva di aver girato mezza Europa , Austria compresa. Gli chiedo : > Risposta testuale :

Edomus

Sab, 11/05/2013 - 13:28

Quanto innocenti dovranno ancora lasciarci la pelle prima che il buonismo dei sinistri più estremi cessi di fare disastri? Un soggetto fotosegnalato con intimazione di espulsione ovviamente inutile quanto le grida manzoniane. Naturalmente Pisapia e soci troveranno il modo per giustificare il fatto come gesto isolato: bisogna spalancare le porte a tutti, non reprimere e va tutto bene madama la marchesa. Per loro il problema non esiste o lo sottovalutano in modo pregiudiziale. Lo vadano a dire ai parenti del morto e dei feriti gravi!

malinconico

Sab, 11/05/2013 - 13:37

Il giusto: ci spieghi come bisogna riportare la notizia per non sembrare razzisti. Noi le spiegheremo in cambio come commentare per non sembrare cretini.

Ritratto di Loredana.S

Loredana.S

Sab, 11/05/2013 - 13:39

Era irregolare, ha precedenti per rapina, furto, aggressione (ma non era in galera!). Gli era stata intimata l'espulsione (ma era stato segnalato a Milano. Foto-segnalato in Puglia 2 anni fa. Cos'altro doveva fare per farsi espellere o mettere in galera? A quel povero spaccone di Corona per guida senza patente e altre smargiassate è stato condannato a 12 ANNI! ma non è un immigrato..

Ritratto di stegalas

stegalas

Sab, 11/05/2013 - 13:43

Invece delle stupidaggini tipo le "preferenze" (a che servono se il parlamentare non ha comunque vincolo di mandato e può tradire i suoi elettori ed il suo partito?), tra le riforme urgenti ci deve essere la "democrazia diretta" su argomenti troppo importanti e dalle ricadute troppo grandi per poter essere gestiti e deliberati dai soli parlamentari (esattamente il contrario di ciò che invece, stizzitamente, chiede Madame dei Barconi ed il perché è chiarissimo). Perché, se agli italiani non è consentito scegliere se avere o no la società multirazziale/multirazziata ("inevitabile" ma di inevitabile c'è solo la morte), scegliere se rimanere o uscire dall'Euro, perché allora lo si è fatto per due volte scegliere in materia di nucleare, argomento strategico e non semplice esercizio di ambientalismo? Che ne sa il cittadino medio di centrali nucleari, grafite, isotopi e via dicendo? La realtà, taciuta ferocemente, è che l'80% degli italiani non ne può più dei migranti e vuole bloccare ogni nuovo arrivo, come inizio. Per poi snidare ed espellere tutti i clandestini ed i milioni di lavoratori al nero, venditori di merce contraffatta, spacciatori, prostitute, vagabondi, parassiti e violentame vario. Gli immigrazionisti sono molto attivi in Rete e cercano di sostenere l'equazione antimmigrazionismo = razzismo, dopo aver caricato sulla parola razzismo Auschwitz, come io potrei caricare su immigrazionismo i nomi di Genserico o di Attila. In pubblico però se ne stanno zitti zitti, buoni buoni, perché sanno benissimo che l'aria non è delle migliori per loro. Aspettano le solite kermesse nazionali dei tanti enti parassitici per farsi vedere con le bandierine multicolori e le frasi imparate sul libro "Cuore". RIEN NE VA PLUS!

malinconico

Sab, 11/05/2013 - 13:44

ferdnando55: bene. Allora visto che gli italiani tutti sono vittime di masse di delinquenti d' importazione li scusera' quando diventeranno carnefici e li faranno fuori senza un processo nelle piazze.

sorciverdi

Sab, 11/05/2013 - 13:51

Egregio "IL GIUSTO", lei ci è nato con una testa così bacata o sono state le cative frequentazioni a sinistra? Ce lo dica per favore perché se è nato così almeno la potremo scusare in quanto minus habens. Ma di quale razzismo parla, povero sciocco? Dia retta: si curi da un buono psichiatra!

meverix

Sab, 11/05/2013 - 13:52

Cosa farà la magistratura a Milano, tutta intenta a perseguire il Cav? Pensate che interverrà? mmmmmhhhhh, non credo, se a commettere un reato del genere fosse stato un gioielliere o un tabaccaio, subito dentro per eccesso di difesa, ma è stato commesso da un povero affamato che voleva farsi dare dei soldi per mangiare o vivere meglio, e quindi? Mi rivolgo ai milanesi. Complimenti per aver votato Pisapia, complimenti ancora perchè alle recenti elezioni di febbraio a Milano città e a Milano provincia il csx ha ancora preso più voti di tutti. Ancora complimenti! Mi raccomando, continuate così. Ironico, ovviamente....

igiulp

Sab, 11/05/2013 - 13:52

Grazie Pisapia, Boldrini, Kyenge, Ferdnando55, Il giusto, Luigipiso e via discorrendo. NE SENTIVAMO PROPRIO IL BISOGNO. LEGA ! LEGA ! LEGA !!!!!!!

Ritratto di scriba

scriba

Sab, 11/05/2013 - 13:54

SUPERTUTELATI. Con tutti i Santi in Paradiso della sinistra che hanno e con il patrono rosso di Milano pisapippa i calndestini alzano il tiro e ostentano la sicurezza dell' impunità garantita. Le braghe dell' Italia sono ormai alle caviglie e questi super tutelati possono fare tutto. Quattro chiacchiere di circostanza e via ancora verso le stragi che verranno.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Sab, 11/05/2013 - 14:00

@GUGLIELMO.DONATONE. non concepisco vincenti, concepisco una societa' di eguali. mi piace smontare la vostra boria, il vostro credo, la vostra idea che inseguendo le idee di un milionario (ladro) considerato un vincente (ladro) si possa migliorare il futuro. tu sei un perdente nel momento in cui pensi che io possa considerami un vincente, caro mario... sei perdente curioso.

LUCIO DECIO

Sab, 11/05/2013 - 14:02

il giusto in quato idiota comuista giustifica,speriamo che la prossima volta ti scopino la moglie o la figlia vediamo come reagisci.a meno che tu non sia come vendolina allora!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 11/05/2013 - 14:02

Ferdnando- ovvero il Nikiboy, molto probabilmente il toscano rosso. Lei veramente pensa di poter giudicare chi non la pensa come lei? Povero comunista, ciarlatano, infiltrato. Non e' in grado di intendere e volere, solo cianfrusaglie scombussolate utopistiche e di circostanza affermazioni. Pensiero ipocrita, pensiero che fomenta e giustifica uno sconvolgimento delle razze e delle culture, e che si vanta e arroga il diritto di dare del razzista ad. altri. Lei e' colui che rinnega la sua razza, lei evidentemente e' l'ultimo dei Templari, non ha famiglia ne figli. Lei si schiera come il Bastian contrario, lo fa solo ed esclusivamente per tentare di farsi notare. Poi nella realta' i tipi come lei sono ben diversi, ora approvera' anche la moda venuta da lontano , quella del lancio dell'acido,presto approvera' anche l'uso del macete , non mi meraviglierei se si facesse promotore anche dell' infibulazione.

Fracescodel

Sab, 11/05/2013 - 14:04

Siete troppo buoni, tutti troppo buoni...in un momento cosi' grave per l'Italia ci vorrebbe la scintilla. Uno come questo non doveva finire in mano alle forze dell'ordine, ma mangiato vivo dalla folla inferocita. Eravamo un bel paese, e questi criminali, criminali di politici corrotti, molti dei quali sono ancora in giro, ci hanno portato al collasso economico e fatto invadere dall'immigrazione. Ma lo sapete quanto e' facile non fare entrare nessuno...facilissimo, provate a vedere il Giappone. Questi mascalzoni corrotti hanno fatto gli interessi del potere bancario per destabilizzarci e non permetterci di restare uniti in una vera protesta/rivoluzione/ribellione. Off With Their Heads!

Roberto Alfano

Sab, 11/05/2013 - 14:06

Come va a finire ? 1) l'avvocato difensore, nominato d'ufficio (e gratuito perche pure lui a spese degli italiani), avanzera' a giorni la richiesta di perizia psichiatrica del suo assistito. 2) il GIP accogliera' la richiesta. 3) il CLANDESTINO EXTRACOMUNITARIO sara' forzato a stare non in galera, od espulso, bensi' in una: "struttura socio-sanitaria protetta", alias un manicomio criminale, cosi' impetrandosi la causa della "malattia mentale", alias: nessuna colpa, nessuna galera. (Esattamente cio' che e' stato fatto al criminale che ha ferito gravemente Silvio Berlusconi a Milano, dicembre 2012: in 6 mesi era gia' fuori). 5) Fra 24 mesi fuori, con obbligo di lavorare per i "compagni" dei Servizi Sociali. 6) Fra 36 mesi, un Giudice si opporra' assolutamente all'espulsione del cittadino ghanese verso il luogo da cui e' provenuta a fronte di una relazione meritoria dei Compagni dei Servizi Sociali, accompagnata da una richiesta lagrimosa di reinserimento del suo avvocato. 7) Fra massimo 48 mesi, in Italia si arriva alla GUERRA CIVILE APERTA e conclamata, ormai certificata dai mass media mondiali.

killkoms

Sab, 11/05/2013 - 14:06

@il giusto:fatti vedere!ma da uno bravo!

franco@Trier -DE

Sab, 11/05/2013 - 14:07

Io direi di fare un ricambio totale di sangue una vera trasfusione, cacciare tutti gli italiani dalla Italia e rimpiazzarli con gli extracomunitari.

Roberto Alfano

Sab, 11/05/2013 - 14:08

Grazie Boldrini, per questo altro Tuo.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Sab, 11/05/2013 - 14:09

@SCACIOSO. se me lo passano, sei solo un pirla.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 11/05/2013 - 14:09

Calma, calma, calma...tutti i delinquenti del mondo sanno che l' italietta è un paradiso e ambiscono di venirci. Con il crimine si guadagna molto e si rischia poco. Si sono divisi il mercato del malaffare secondo le loro attitudini e lo fanno con grande professionalità: furti seriali di biciclette, spaccio di droghe, svuotamento di garages e magazzini, furti di rame, predazione nei cimiteri, furti e rapine nelle ville con relativo pestaggio dei proprietari, borseggi continuativi...Mi fermo perchè l'elenco è lunghissimo. Detto questo uno stato che non ha e non vuole avere la possibilità di cacciare a calci nel sedere gli indesiderati è uno stato debole destinato a fallire. Da parte mia non voterò più per i partiti che con un ipocrita buonismo si rendano complici di simili aberranti episodi Viva l' italietta.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Sab, 11/05/2013 - 14:09

E Milano grazie a Pisapia sarebbe sicura...si vede!!È possibile che bastardi assassini come quel nero delinquente siano liberi di stare per le strade?!è possibile che la questione delle espulsioni non funzioni?!Vi dico solo che siamo a 2 vittime,prima quella povera ragazza di 19 anni,ora un poveretto di Milano...ma che diavolo aspettiamo a rivoltarci contro questi bastardi infami e rimandarli a casa loro!!quante persone devono ancora morire?!sveglia gente!!

Roberto Alfano

Sab, 11/05/2013 - 14:11

Mentre quelli picconano, stuprano, torturano per estorcere, spacciano droga pubblicamente ed indistrurbati le 24 ore, comprano e vendono esseri umani, ecc. ecc., quegli altri che li vogliono semplicemente ...F O R A ..., si beccano pure l'epiteto di "razzisti".

LUCIO DECIO

Sab, 11/05/2013 - 14:12

ligi piscio,ma perche non ti eviti degli insulti,che gia ne ricevi a vagonate ,sii buono su!!

Roberto Alfano

Sab, 11/05/2013 - 14:12

Propongo togliere la cittadinanza italiana alla signora Kyenge e rispedirla nel Congo donde CLANDESTINA e' pervenuta.

viento2

Sab, 11/05/2013 - 14:14

strano mà questi stranieri fanno queste cose solo al nord mà si guardano bene di farle al sud

giottin

Sab, 11/05/2013 - 14:16

Via, a casa tutti codesti delinquenti kienghe (l'ho scritto come lei vorrebbe che si pronunciasse) compresa!!!!!!!!

Fracescodel

Sab, 11/05/2013 - 14:18

Ma cosa pensate che sia successo in Yougoslavia? Perche' dobbiamo ricalcare la stessa strada e arrivare alla guerra civile? Bisogna arrestare completamente l'immigrazione che non porta investimenti ingenti o capitali, o altamente qualificata (scienziati, geni, artisti, studiosi etc..). Poi espellere tutti i clandestini, tutti. Poi togliere il passaporto a tutti coloro che lo hanno ricevuto dal 2000 in poi, e dargli il permesso di soggiorno da 6 mesi ad 1 anno, se qualificati e autosufficienti. Il passaporto solo dopo 15 anni, per coloro che dimostrano di avere un capitale o investito dando lavoro ad italiani. L'Italia non e' in vendita, NON E' IN VENDITA. ALtro che ius soli....e poi si scandalizzano se insultiamo i politici che ne parlano. Chi parla di ius soli e' un criminale antidemocratico contro l'Italia ed il volere degli italiani.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 11/05/2013 - 14:21

Ecco un immigrato che si è integrato: è diventato pazzo pure lui! - Un post pubblicato alle 14:07 è, invece, rivelatore della "cupio dissolvi" di questo popolo italiano ormai sempre più alla deriva!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Sab, 11/05/2013 - 14:21

Ma per i Pm di milano ovviamente è più pericoloso Berlusconi che un bastardo nero che uccide a picconate chi gli capita davanti!!!ma vi rendete conto!!qua prima o poi scoppierà una rivolta contro questo schifo e lo spero vivamente perché ormai non se ne può più!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 14:23

@LUCIO DECIO perchè dovrei essere buono? Non siete mica persone intelligenti da poter consigliare. Gli insulti dalla destra mica contano qualcosa.

robertino

Sab, 11/05/2013 - 14:24

Prego Che Dio ci mandi uno come Mussolini, ma nel frattempo dovremmo attrezzarci contro questi nuovi barbari, che hanno invaso il nostro Paese e che ancora trovano la sponsorizzazione di una piccola parte politica e "culturale" della nostra Patria. E' straora di reagire come POPOLO, perche' altrimenti non avremmo piu' futuro in casa nostra ed i barbari negri ed altri invasori ci metteranno sotto. SVEGLIAMOCI FINALMENTE o saremmo travolti da questa melma malvagia e puzzolente!!! Viva l'Italia!

robertav

Sab, 11/05/2013 - 14:24

CHI NON LAVORA E' DA SPEDIRE FISICAMENTE DA DOVE è VENUTO, CHI COMMETTE REATI DEVE ESSERE SPEDITO A CASA CON RACCOMANDATA, SENZA RICEVUTA DI RITORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Fracescodel

Sab, 11/05/2013 - 14:25

La cosa peggiore di tutto questo e' che questa situazione inaccettabile in cui ci gettano in uno scontro etnico di culture, a noi che siamo italiani VERI da generazioni, ci fa diventare meno civili. Purtroppo non abbiamo scelta, o diventare inferociti o ritrovarci fra qualche hanno a dover combattere con le armi per il nostro diritto di determinazione come NAZIONE sotto una bandiera e di cultura italiana.

robertav

Sab, 11/05/2013 - 14:32

E NON SI DICA CHE QUESTO è SOLO UN CASO ISOLATO, QUANTE AGRESSIONI, VIOLENZE, FURTI SONO FATTI DAGLI IRREGOLARI, COSA LI TENIAMO A FARE SE NON LAVORANO!!!!! NON SI TRATTA DI RAZZISMO PERCHè CONOSCO DELLE BRAVISSIME PERSONE CHE SI SONO INTEGRATE PERFETTAMENTE NEL TESSUTO SOCIALE, CHE HANNO FAMIGLIA, LAVORO MA PURTROPPO SONO POCHE.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 11/05/2013 - 14:41

La ministra si deve dimettere immediatamente. La persona sbagliata al posto sbagliato.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 11/05/2013 - 14:42

#ferdnando55.(già riccio.lino. por.). Suvvia, fai il bravo e prenditi la consueta dose di clotiapina che oggi, sicuramente, hai dimenticato. Ti rammento la dose: 20 gtt. X 3 al dì. Ti sentirai subito meglio,vedrai. La colpa non è Tua, l'abbiamo capito, ma di un certo Basaglia...

robertav

Sab, 11/05/2013 - 14:44

Cecile Kyenge VADA A IMPIEGARE LA SUA FORMAZIONE MEDICA E LE SUE RISORSE UMANE, NEL SUO PAESE D'ORIGINE DOVE SICURAMENTE SAREBBE PIù UTILE CHE QUI DA NOI, DOVE CI SONO BAMBINI CHE MUOIONO PER MALATTIE CHE DA NOI SONO CONSIDERATE CURABILI. MI CREDA IN ITALIA DI POLITICI NE ABBIAMO GIà ABBASTANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

m.m.f

Sab, 11/05/2013 - 14:49

............è il minimo che possa accadere oramai sempre più spesso in un paese che è terra di nessuno!!!!!

marvit

Sab, 11/05/2013 - 14:50

luigipiso. Su,adesso non gonfiarti come rospo qualsiasi. Qui ti si prende in considerazione solo per un semplice e puro dovere di umanità verso gli sfortunati ed emarginati

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Sab, 11/05/2013 - 14:50

"Il linciaggio è una delle forme più alte di democrazia" - Gianfranco Miglio -

Ritratto di dbell56

dbell56

Sab, 11/05/2013 - 14:52

Ludovicus, io ho capito benissimo. Volevo solo stemperare un po' gli animi esagitati per ciò che è successo. Ho talmente capito che faccio una proposta provocatoria. Chiedo a tutti i PM, poliziotti, carabinieri, finanzieri ecc. di arrestare tutti quelli che hanno cittadinanza italiana (uomini, donne e bambini!) e di metterli in galera col reato di usurpazione di cittadinanza italiana. Forse così facendo, riusciremo a difenderci efficacemente contro tutti gli extracomunitari italici che beatamente delinquono fuori, voluti da questi politici di merda demagogica. Spero di essere stato esaudiente nella risposta.

Pazz84

Sab, 11/05/2013 - 14:55

Bravi, continuate a ripetervi che non siete razzisti, siete gli unici a crederci. La colpa è di qualcun'altro, è del ministro di colore, è della sinistra, è del maggiordomo, è dell'uomo (nano) nero... Siete ridicoli

CALISESI MAURO

Sab, 11/05/2013 - 14:55

luigipiso: Attenzione chi si loda si imbroda.... poi una O col bicchiere ne e' capace? Tuttavia io ho un dubbio atroce ed e' che il buon piso non esista, ma sia una invenzione di quel simpaticone del sallusti cosi' per fare incazz.re la gente e tenere su di giri il forum :)))

Nadia Vouch

Sab, 11/05/2013 - 15:04

Ora si capisce, cosa che comunque aborro, perché per esempio negli Stati Uniti tutti vogliano restare armati. Oggi, i cittadini hanno tentato di fermare questo soggetto? E come? A mani nude, rischiando di prendersi un colpo di piccone a propria volta? Siamo all'inizio di episodi che si ripeteranno sempre più frequentemente? Chiederemo anche noi, in Italia, il libero possesso di armi da semplici cittadini? Invocheremo anche noi, al caso, la legittima difesa in caso di uso delle stesse armi?

robertav

Sab, 11/05/2013 - 15:04

Pazz84, PROVI A SUBIRE UNA VENTINA DI FURTI E DANNEGGIAMENTI E POI NE RIPARLIAMO.

Ritratto di Ciucciuprusuntusu

Ciucciuprusuntusu

Sab, 11/05/2013 - 15:05

CI SONO UN SACCO DI CASERME IN DISUSO,METTIAMOLI LI' UNA VOLTA CHE ENTRANO,SI SCHEDANO E SI RIMANDANO NEL LORO PAESE D'ORIGINE,ALTRO CHE INTEGRAZIONE...NON E' QUESTO IL MOMENTO,CI SONO PERSONE CHE NON HANNO LAVORO O ESODATE CHE FANNO LA FAME,E UNA PSEUDO-MINISTRO PROPONE DI ABOLIRE IMMIGRAZIONE CLANDESTINA?QUESTI SONO I RISULTATI...PRIMA MOLLA QUELL'INCARICO E' MEGLIO SARA' PER TUTTI,NON SE NE PUO' PIU'....

TruthWarrior1

Sab, 11/05/2013 - 15:11

Portate sto'animale in pubblica piazza e lasciatelo alla gente che abbia qualche palla rimasta.

Pazz84

Sab, 11/05/2013 - 15:22

@robertav tutti da immigrati?!? Ma non mi faccia ridere con queste cretinate. Torna semre, a periodi ciclici, l'allarme immigrati. Ogni tanto, quando fa comodo gettare benzina sul fuoco, vengono evidenziate insistentemente le vicende in cui sono coinvolti extracomunitari. La sanno anche gli stupidi che in questo paese è ancora molto forte la vena razzista, e qualcuno la sfrutta alla grande per ottenere consensi. Poi ci sono i babbei che ci cascano sempre

Ritratto di Ciucciuprusuntusu

Ciucciuprusuntusu

Sab, 11/05/2013 - 15:23

ANZI E' UN MINISTERO,QUELLO DELL'INTEGRAZIONE,CHE VA' ABOLITO SUBITO,E' SOLO UNA MONTAGNA DI SOLDI SPESI INUTILMENTE!!

gentilizio

Sab, 11/05/2013 - 15:24

Caro Giornale dovevi tenere questa notizia in apertura, altro che le solite menate su Berlusconi! Il fatto è che vi state comunistizzando anche voi: chi va (al governo) cono lo zoppo impara a zoppicare. State barattando la libertà della gente con le poltrone per i vostri amici, mentre l'Italia diventa una Sodoma e una Babele!

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Sab, 11/05/2013 - 15:31

Ovviamente doveva essere fuori dal nostro paese da un bel pezzo, ma dubito che le Kyenge centri qualcosa nell'"istigazione"...suvvia certe prese di posizione sembrano fatte apposta per farsi screditare e rendere più difficile far accettare il sacrosanto principio che le straniero che non ha le carte in regola va ESPULSO, SUBITO E EFFETTIVAMANTE (altro che foglio di via...)

paolo82

Sab, 11/05/2013 - 15:32

ma alfano e i suoi ministro al governo che dicono di questo? non fanno niente?

46gianni

Sab, 11/05/2013 - 15:37

COME SI DICE: SONO UNA RISORSA VERO boldrini e compagnia

arnaldo40

Sab, 11/05/2013 - 15:48

Ecco Kyenge, questi sono quelli a cui vuoi dare la cittadinanza. Capisco che nel tuo paese certi fatti saranno normali, ma noi non ne abbiamo bisogno.

Ritratto di Ciucciuprusuntusu

Ciucciuprusuntusu

Sab, 11/05/2013 - 15:50

ADESSO VEDREMO SE LA PRES. BOLDRINI AVRA' IL CORAGGIO DI ANDARE A TROVARE LE VITTIME DI QUESTO AGGUATO....

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 11/05/2013 - 16:01

X ferdnando55. Commento demenziale. Ma come fa la sinistra a riuscire a spegnervi totalmente il cervello ??

meloni.bruno@ya...

Sab, 11/05/2013 - 16:03

Concordo in pieno,con Gentilizio,questo giornale è diventato paracomunista,lo spazio ormai è garantito soltanto ai provocatori della sinistra,comunque anche se cestinato,e lo sarà certamente gli rispondo ME NE FREGO!la corsia preferenziale va data ai personaggi psicopatici malati di protagonismo,come Ferdnando55,codice ROSSO,voi pensate che sia una persona normale che in tutti i suoi commenti,usa sempre il solito aggettivo SEI PERDENTE!La sua testa a litigato di brutto con la materia griggia.

ciannosecco

Sab, 11/05/2013 - 16:10

"ferdnando55"L'ho seguita per un po,fino a quando malediva Berlusconi perchè era considerato un vincente.A rigor di logica lei si dovrebbe considerare un perdente,almeno per non dare delle affinità con Berlusconi.Invece leggo che da dei perdenti a dei berlusconiani.Faccia così,si chiarisca le idee e riformuli.Stavolta in modo meno confuso.Saluti.

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 11/05/2013 - 16:16

x Il giusto. Il razzismo è il tuo ed è ideologico. Non ti accorgi neanche quanto sia patetico il tuo putrido moralismo di facciata.

'gnurante

Sab, 11/05/2013 - 16:22

mi chiedo, allora, chi gli abbia istigato le infrazioni che già aveva collezionato.

enricotartagni

Sab, 11/05/2013 - 16:35

la negretta di colore mi era simpatica ma è una delusione purtroppo, mentre questo brutto essere nero ha fatto apposta così adesso se ne sta in galera in italia vitto e alloggio gratis...lascia fare ai neri che mica sono scemi, tra vucumprà, vuparkeggià e vucarrelà san fare. mmorrì ammazzati!

swiller

Sab, 11/05/2013 - 16:39

piertrim. Concordo anche se troppo blando nei confronti della ministra.

lulloferrari

Sab, 11/05/2013 - 16:39

Dobbiamo iniziare ad eliminare i negri e tutti gli irregolari, ministri compresi!

Ilgenerale

Sab, 11/05/2013 - 16:40

Si ragazzi, xo la presidentessa della camera ha detto che sono una risorsa , la ministra Kyenge ha detto che sono Italiani, io dico diamogli una possibilità , non condanniamoli per due picconate e qualche stupro, e' la loro cultura!

paolodb

Sab, 11/05/2013 - 16:40

Spiace vedere che ancora qualcuno cade nelle provocazioni dei trollacci come ferdnando55. Lasciate stare, sono infelici malati che si nutrono delle reazioni negative altrui. Ignoratelo e se ne andrà altrove, magari con l'aiuto di uno specialista potrebbe anche arrivare a vivere una vita sua un giorno.

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Sab, 11/05/2013 - 16:43

Eccone un altro al quale concedere subito la cittadinanza italiana con tutti i benefici del caso. Ci penserà sicuramente la ministra per l'integrazione. Quante di queste persone con il foglio di via in tasca uccidono e rapinano tutti i giorni, qualcuno nelle istituzioni abbia il coraggio di chiamare le cose con il nome dovuto.

lucrezia60

Sab, 11/05/2013 - 16:45

a parte i soliti senzacassa che commentano giusto perche non han nulla altro da fare..ma secondo la boldrini questa gente posta sapere valore aggiunto e nuove usanze... forse quella di picconare i passanti fa parte della loro cultura e quindi dovremmo accettarli... (nel senso di usare l'accetta..visto che loro usano i picconi)

Guglielmo M

Sab, 11/05/2013 - 16:48

Non è un folle e non è un caso ma è tutto premeditato e programmato, o si prendono misure drastiche al costo di farci prendere per razzisti e fascisti oppure sarà la fine, ormai il cancro è in stato avanzato e non vedo cure efficaci, anzi, il cancro viene anche alimentato dai falsi "medici".

jeanlage

Sab, 11/05/2013 - 16:58

Parafrasando Petrolini, la colpa non è della Kyenge, ma di chi l'ha messa nel ruolo di ministro. A proposito, gli insulti alla Polverini non sono un'attacco indegno, non sono un attacco ad una donna, non sono violenza verbale, non sono una forma di razzismo politico. Nei confronti del nemico, tutto (compreso il ferimento a colpi di Duomi di Milano) non solo è lecito, ma addirittura commendevole.

pielle56

Sab, 11/05/2013 - 17:00

ma scusate, fotografato nel 2011 in Puglia, successivamente fermato ??? perchè quando l'hanno fermato non l'hanno espulso...mah io non riesco veramente a capire queste cose...speriamo adesso che non ci sia qualcuno che lo faccia diventare martire....rischieremmo di vedergli concessa la cittadinanza d'onore e magari anche una pensione....

paci.augusto

Sab, 11/05/2013 - 17:06

Questi sono i soggetti che questa cialtrona di congolese predilige, protegge, invita a venire in Italia e farebbe diventare italiani! Questa brutta caricatura di ministro della Repubblica, entrata clandestina in Italia, invece di essere giustamente espulsa è stata unta ministro di un nuovo dicastero dai disonesti compagni PD! Con i suoi deliranti progetti sull'immigrazione, renderebbe il nostro Paese ancor più infestato da criminali di quanto non lo sia già e con costi enormi per i cittadini italiani! L'Italia ha ASSOLUTO BISOGNO di ripristinare severe norme d'immigrazione con accoglienza SOLO per persone che hanno permesso di lavoro, documenti in regola e rispettano le nostre leggi! Gli altri devono essere cacciati! Se così fosse stato fatto, non ci sarebbero a spasso, liberi di delinquere, migliaia e migliaia di criminali come questo ganese, trattato con colpevole e inperdonabile indulgenza, malgrado i reati già commessi!!!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 11/05/2013 - 17:16

Credo...che i commenti del Signor MENPHIS35;siano sempre belli... "tosti" ma condivisibili,perlomeno quelli che leggo quando ne ho l'occasione.ps...che MONSIGNOR TETTAMANZI...RIFLETTA!! sarebbe gradita, una maggior onestà intellettuale, e, meno...carità pelosa!! GRAZIE!!

pilave

Sab, 11/05/2013 - 17:19

perchè non pubblicate il mio commento?

Seawolf1

Sab, 11/05/2013 - 17:22

ecco un'altra risorsa per il Paese "fotosegnalato in Puglia nel 2011" e già noto alle Forze dell'Ordine al quale dare immediatamente la cittadinanza...honoris causa...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 11/05/2013 - 17:32

@luigipisu mi piacciono i suoi post perchè in sole due rghe riesce a farci entrare un sacco di idiozie.

paomoto

Sab, 11/05/2013 - 17:35

Boldrini e Khyenge portate a casa vostra questi signori e manteneteli. Voi e tutti coloro che li vogliono in Italia.

paomoto

Sab, 11/05/2013 - 17:36

Avvertite fernando55 che fino ad ora i perdenti sono stati sempre loro.

Palermitano

Sab, 11/05/2013 - 17:44

e' indegna la gazzarra che scoppia quando un clandestino commette un reato. ogni giorno italiani ammazzano italiani e nessun leghista dice niente. appena un immigrato compie un reato apriti cielo. si informa la lega che in pochi giorni alcuni italiani hanno ucciso le loro compagne o mogli o fidanzate. italiani hanno ucciso per rapina. 2 italiani hanno ucciso a bagheria uno spagnolo e un portoghese. ogni giorno ci sono reati commessi da italiani ma la lega non parla

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 11/05/2013 - 17:45

L'Italia può cambiare solo con una rivoluzione. Il dramma è che per fare una rivoluzione serve un popolo, non una massa disunita, irosa e sterile

Palermitano

Sab, 11/05/2013 - 17:45

si ricorda alla lega che il 90% degli omicidi in italia e' commesso da italiani, che le mafie piu' potenti del mondo sono italiane, che molti padani hanno commesso i peggiori crimini, uccidendo mogli, madri, nonni, padri e figli.

Palermitano

Sab, 11/05/2013 - 17:46

INFINE A SALVINI E ALLA LEGA SI RICORDA CHE L'UNICO SINDACO LEGHISTA DI SICILIA E' STATO ARRESTATO PER MAFIA DUE GIORNI FA. W LA PALERMO ANTIRAZZISTA, MULTIETNICA E ANTILEGHISTA ps: molti siciliani si chiedevano come fosse possibile che nella sicilia che detesta la lega un leghista fosse eletto sindaco. gli inquirenti hanno dato la spiegazione con la retata di 2 giorni fa in provincia di palermo. non c'e' bisogno di commenti!

Palermitano

Sab, 11/05/2013 - 17:49

A SALVINI, ALLA LEGA E A CERTI LETTORI DEL GIORNALE SI RICORDA CHE SENZA IMMIGRATI IL LORO NORD E L'ITALIA CHIUDEREBBERO. PERCHE' CHIUDEREBBERO LE FABBRICHE, NESSUNO RACCOGLIEREBBE I POMODORI, NESSUNO ASSISTEREBBE GLI ANZIANI. GLI ITALIANI INFATTI NON VOGLIONO FARE LAVORI FATICOSI COME BADANTI, BRACCIANTI, OPERAI.... MENO MALE CHE CI SONO GLI IMMIGRATI CHE CONTRIBUISCONO AL PIL!

makkivi

Sab, 11/05/2013 - 17:50

Il ghanese, poverino, non ha nessuna colpa. Lui è vittima dell'ingiustizia del mondo capitalista che ha sfruttato a fondo lui e il suo bellissimo paese. Ecco perchè è venuto da noi. Ma gli Italiani, da infamoni che sono, lo hanno trattato a calci nel sedere e lui quindi, non avendo scelta, ha fracassato la testa al signor Rossi che si è permesso di uscire di casa per un caffè che il povero africano non si poteva permettere. Italiani, la colpa è nostra e sarà sempre nostra. Assassini, ladri, stupratori, mafiosi (italiani o stranieri) non hanno colpa. Il 68 ce lo ha insegnato accoppare un borghese (che va a bersi un caffè al bar sotto casa) non è reato. Credo che Dario Fo (ex republichino), la Boldrini (figlia della borghesia marchigiana) e Pisapippa (avvocato pieno di quattrini) saranno d'accordo con me povero idiota (figlio di operaio "vero" milanese).

il sorpasso

Sab, 11/05/2013 - 17:52

Non farà un solo giorno di carcere: scomettiamo? Grazie alla nostra sx.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 11/05/2013 - 17:57

in un paese serio un colpo di pistola alla testa e buttato nella spazzatura, con sta feccia va fatto, così se non ci svegliamo..questa verminosa feccia usarà una volta raggiunto il numero "giusto" i machete..poi voglio vedere i soliti imbecilli parlare di tolleranza e ospitalità

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 11/05/2013 - 17:59

Il giusto imbecille!!! quale insano razzismo qua c'è un negro col piccone in mano e quattro Italiani colpiti di cui uno morto IMBECILLE

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 11/05/2013 - 18:00

ma cosa si aspetta a farne un pacco e paracadutarli in un sacco nella loro bella..africa fuori dalle balle!!

Palermitano

Sab, 11/05/2013 - 18:07

in italia la stragrande maggioranza degli omicidi e dei reati gravi, dalla mafia alla corruzione, dalla pedofilia ai delitti in famiglia, e' commessa da italiani! questi sono i fatti, il resto sono solo chiacchiere! basta consultare le statistiche e si scoprira' che oltre il 90% di omicidi, rapine in banca e alle poste, pedofilia, delitti in famiglia, reati di associazione mafiosa, estorsioni sono commessi da italiani!

silvano45

Sab, 11/05/2013 - 18:08

sono d'accordo con la presidente della camera e la kyenge poverino la colpa non è sua lui è un migrante la colpa è degli italiani razzisti che non gli hanno dato la casa il lavoro i soldi per vivere e l'espulsione è illegale tutti hanno il diritto di venire in italia e comandare vedi la kyenge

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 11/05/2013 - 18:20

Palermitano lei ne sà qualcosa..vero palermitano?? ee?? e dopo? si guardi il numero dei carcerati in Italia e vedrà che per la piccola criminalità gli stranieri sono in maggioranza..ma voi la testa dove ce l'avete?? abbiamo la criminalità organizzata..e per questo dobbiamo quindi tenerci gli stupratori africani, gli assassini dell'est e mau mau col piccone??? ps ma perchè non c'era lei da quelle parti oggi?? intendo a tiro di piccone!

Palermitano

Sab, 11/05/2013 - 18:21

nelle ultime settimane: un italiano ha ucciso moglie e figli; un italiano ha ucciso la compagna; un italiano ha ucciso la ex fidanzata; 2 italiani hanno ucciso due stranieri a bagheria, vicino palermo; un italiano ha sparato sulla folla e ferito gravemente due carabinieri; 4 italiani hanno ucciso un carabiniere durante una rapina in campania; e tanti altri italiani hanno comesso reati su reati. nessuno si indigna, si crea una gazzarra solo per un africano che ha commesso un reato, che paese ipocrita e fatidioso

TheSchef

Sab, 11/05/2013 - 18:23

Il foglio di via o di espulsione , che dir si voglia , è la più grossa stronzata del mondo! " caro clandestino o criminale tieni questo foglio e ricordati che devi lasciare il nostro paese" e intanto ci scappa il morto!

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Sab, 11/05/2013 - 18:25

Grazie lega nord di dare sostegno a questo bel governo, con una boldrini un napolitano e una kienge,Siete stupendi

igiulp

Sab, 11/05/2013 - 18:32

Caro PALERMITANO - Ma tu come la vedi l'Italia ? La stai vedendo a gambe all'aria ? Confondi il Nord con il Sud. Pensi che la mafia l'abbia creata il Nord ? Che cognome ha il sindaco "leghista" arrestato ? Quanto agli immigrati ITALIANI, che io rispetto, non pensi che per loro il Nord sia stata una risorsa ? Non pensi che senza i soldi del Nord, il sud sarebbe rimasto ancora più arretrato ? Quanti al sud hanno costruito la casa con i soldi guadagnati al Nord ? Rispondere please.

killkoms

Sab, 11/05/2013 - 18:41

@luigi morettini,un radicalchic come pisapia non si alza alle 5,30 per andare al lavoro,facendo colazione in uno dei pochi bar aperti a quell'ora!

killkoms

Sab, 11/05/2013 - 18:47

@palermitano,già!sulla mafia puoi dirci molto!ma ad interpretare bene le statistiche,su una poplazione di 60 milioni di abitanti,di cui più di 55 milioni italiani,è normale che questi ultimi siano maggioritari nel commettere reati!però,a dividere il numero degli stranieri con i reati da essi commessi,avremo una proporzionalità maggiore non trovi?un esempio.l'india e la cina hanno un PIL complessivo più alto dell'Italia.ma se dividiamo l'importo del PIL per il numero dei cittadini per ottenere il PIl procapite,ebbene noi facciamo meglio di loro! u' capisti?

schwarzer_adler

Sab, 11/05/2013 - 18:50

@palermitano. senti un po' scemotto,vai a postare i tuoi commenti farlocchi su repubblica o l'unita' e non rompere le scatole qui. Per tutti gli altri: signori,o qui ci diamo una mossa o ci estinguiamo a causa non tanto degli immigrati(sono solo pedine) ma delle ipocrite teste da portone progressiste nostrane.

tai pan

Sab, 11/05/2013 - 18:51

@palermitano 18.07-Ammesso e non concesso che siano vere le statistiche che lei riporta,secondo lei questo sarebbe un buon motivo per "importare" CRIMINALI dall'estero e giustificare i loro reati? O lei non è italiano oppure sia coerente e rinunci alla cittadinanza italiana!Visto che disprezza tanto l'Italia e gli italiani perchè non se ne va a vivere in Congo?Magari dividendo le spese di viaggio con kyenge e boldrini(minuscole volute)...

Ritratto di terenziobdin

terenziobdin

Sab, 11/05/2013 - 18:52

KYENGE TORNA NEL TUO PAESE.

ilsignorrossi

Sab, 11/05/2013 - 18:53

al cazzaro(giusto),razzismo eh? ma quando la finisci di scrivere cretinate

ilsignorrossi

Sab, 11/05/2013 - 18:54

purtroppo e sottolineo purtroppo queste cose non capiteranno mai a un giudice.............lui ha la scorta

Ritratto di chris_7

chris_7

Sab, 11/05/2013 - 19:02

caro il mio ferdinando, che simpatici insulti! un miliardario che ruba è veramente demente e berlusconi non mi sembra proprio...... ahhh voi sinistronzi siete lenti nel comprendere (melensi) come l'unità e rai 3

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 11/05/2013 - 19:03

@Palermitano ma com'è buono lei,però mi spieghi come mai gli stranieri con solo il 10% affollano le carceri italiane per circa il 70% ????Questi sono numeri e la matematica non è un'opinione.

killkoms

Sab, 11/05/2013 - 19:04

@robertav,quella,se è un medico,stia sicuro che lavorerà solo privatamente,e si farà pagare anche bene!

Ritratto di mario bonetti

mario bonetti

Sab, 11/05/2013 - 19:09

@ Palermitano: Vatti a a far fare un clistere purificante al cervello. Vedrai che ti farà bene farti uscire un pò di quella melma rosso-scura che hai dentro la capoccia sinistroida! E se dopo questa cura sarai sempre dello stesso parere su noi Italiani DOC, allora imbarcati al più presto in un qualsivoglia mezzo di trasporto direzione Africa, così raccoglierai lì pomodori e simili insieme ai tuoi amici negri. Starai sicuramente benissimo con quei tuoi cari fratelli vittime del razzismo italiano! E prega che prima non ti raggiunga un VAFFA diretto da qualche patriota italiano, e dopo magari che non ti raggiunga qualche picconata o machetata da un tuo caro protetto...se fai parte della razza bianca, ovviamente. Perchè sinceramente, leggendo le tue strampalate, mi sono convinto che tu non abbia nemmeno una goccia del nostro buon sangue itlaiano! Ne' vè?

AndreaScotti

Sab, 11/05/2013 - 19:16

Immaginiamo cosa sarebbe successo se l'aggressore fosse stato bianco e le vittime nere: tutti a gridare al razzismo. Se le vittime sono bianche, invece vedrete che si troverá il modo di giustificare il fatto.

puppet

Sab, 11/05/2013 - 19:16

Ora gli farete un baffo al signore.Nel frattempo ha risolto il problema del vitto e alloggio poi verrà condannato non credo a una pena eccessiva da stroncare una vita giovane.Poi dipende dalla fortuna, se incontra persone giuste,preti,rieducatori sociali dovrà seguire un percorso di rieducazione socialeche prevede anche il diritto al lavoro. Morale della favola tra 15-20 anni lo rivredremo ancora fuori e magari anche con il diritto alla pensione.

Ritratto di lorel

lorel

Sab, 11/05/2013 - 19:19

Caro, carissimo amichetto luigino, carissimo compagno di merende...oggi mi sento più buona del solito e mi chiedo...ma perchè il ghanese non ha trovato te a spasso??...anzi facciamo così...cercasi ghanese o rumeno o albanese o rom (accettiamo anche un italiano!) che si dia da fare e sfoghi la propria rabbia repressa di delinquente,irregolare, clandestino, diversamente bianco ecc.ecc.....con l'amico pisopisellino..ne sarà onorato! Posso terminare così....DEFICENTE

il gotico

Sab, 11/05/2013 - 19:25

tranquilli fra due mesi sarà fuori ai domiciliari, anche se non ha una casa... unica consolazione non dovremo mantenerlo in carcere.

swiller

Sab, 11/05/2013 - 19:25

Questi sono i risultati della Kyenge e della boldrini.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 11/05/2013 - 19:25

Ferdnando-grazie per il pirla. Invece di aprire la pavonica coda, adotti un bambino a distanza. Non cerchi di fare il finto buono, forse ha bisogno di schiavi? Per quanto riguarda il ' tu' lo dia alla Boldrini. C'e' un detto che recita : chi lo dice sa di esserlo...cioe' un bel pirlone.

antonio54

Sab, 11/05/2013 - 20:08

Che ci faceva un in giro un clandestino con precedenti penali di tutto rispetto libero di spostarsi in lungo e largo, sul suolo italico? In questo paese succedono delle cose veramente inspiegabili...a parer mio, i parenti di queste povere persone, devono citare lo Stato Italiano dinanzi alla corte di Giustizia Europea per i danni incalcolabili subiti. Assicurare l'ordine pubblico spetta allo Stato e siccome questo soggetto doveva essere espulso, ecco il motivo per avanzare la richiesta per risarcimento danni.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 11/05/2013 - 20:22

Adesso vedremo il noiosissimo valzer dei talk show dove ci si esibirà nel "comprendere", nel "capire", nel "non tutti sono così". Prima andavamo come belve alle esecuzioni a Ponte S. Angelo, ora ci produciamo tutti come deficienti in esibizioni di moralismi e buonismi. Non c'è speranza: o tragedia o farsa! "Il mondo finirà in una grande lagna" - T.S. Eliot

kayak65

Sab, 11/05/2013 - 20:32

ed sono solo 2 mesi della boldrina protettrice degli ultimi. peccato non sia passata lei a milano in quel momento, forse con la sua priverbiale aplomb e cultura superiore sarebbe riuscita a spiegargli che non si doveva fare.

previlege

Sab, 11/05/2013 - 20:34

ADESSO BASTA QUESTI DELINQUENTI CHE LA KYENGE E LA BOLDRINI VOGLIONO DARE IL PASSAPORTO ITALIANO SPERIAMO CHE ARRIVI A LORO QUESTE VIOLENZO COSI CAPIRANNO COSA VUOL DIRE ESSERE VITTIME , ITALIA DI MER..... CON QUESTA GIUSTIZIA CHE PERDE TEMPO CON BERLUSCONI PIUTTOSTO DI FARE ESPELLERE GLI DELINQUENTI E ASSASSINI CHE SEVISCONO IN ITALIA , ADESSO QUESTI DELINQUENTI POSSONO ESSERE INVITATI DA SANTORO E QUEL PAGLIACCIO DI TRAVAGLIO SONO SPECIALISTI DI INVITARE I DELINQUENTI ,SE CONTINUA COSI SARANNO GLI ITALIANI CHE FARANNO LA CACCIA A QUESTI DELINQUENTI ASSASSINI

grace_57

Sab, 11/05/2013 - 20:41

E anche per oggi possiamo ringraziare di essere stati arricchiti!

grace_57

Sab, 11/05/2013 - 21:05

@ palermitano Se trova l'Italia un Paese ipocrita e fastidioso e' sempre libero di andarsene in un Paese che non lo sia!

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 11/05/2013 - 21:06

Ecco, la Kyenge ha trovato il suo testimonial, è più aderente alla realtà e le costerà anche meno di Ballottelli.

Teddysamp

Sab, 11/05/2013 - 21:07

Ecco i soliti commenti del popolo ignorante del pdl che fa' di tutta un'erba un fascio. I soliti luoghi comuni perche' tra gli italiani i delinquenti non esistono? Il Vostro presidente e' il re dei delinquenti.

Roberto Alfano

Sab, 11/05/2013 - 21:29

Ricordiamo essere l'attuale ri-presidente della Repubblica, NAPOLIRANO colui che, insieme alla signora TURCO firmo' l'infame legge, che tutt'ora reca il loro nome, la quale prevede l'intimazione a lasciare il Paese, escludendo l'espulsione che tutti gli altri Paesi del Mondo (Ghana incluso ovviamente invece prevedono. GRAZIE NAPOLITANO. Le vittime ti ringraziano.

Roberto Alfano

Sab, 11/05/2013 - 21:29

Ricordiamo essere l'attuale ri-presidente della Repubblica, NAPOLITANO colui che, insieme alla signora TURCO firmo' l'infame legge, che tutt'ora reca il loro nome, la quale prevede l'intimazione a lasciare il Paese, escludendo l'espulsione che tutti gli altri Paesi del Mondo (Ghana incluso ovviamente invece prevedono. GRAZIE NAPOLITANO. Le vittime ti ringraziano.

janry 45

Sab, 11/05/2013 - 22:13

Ecco adesso immaginate che fosse successo l'inverso, che un italiano avesse aggredito gente di colore e con gli stessi risultai.A quest'ora dal presidente della repubblica al governo,alla stampa, si starebbero strappando i capelli dando la colpa al razzismo di noi italiani.Invece ora che succede? tutti zitti.

antonio54

Sab, 11/05/2013 - 23:11

Che ci faceva un in giro un clandestino con precedenti penali di tutto rispetto libero di spostarsi in lungo e largo, sul suolo italico? In questo paese succedono delle cose veramente inspiegabili...a parer mio, i parenti di queste povere persone devono citare lo Stato Italiano dinanzi alla corte di Giustizia Europea per i danni incalcolabili subiti. Assicurare l'ordine pubblico spetta allo Stato e siccome questo soggetto doveva essere espulso, ecco il motivo per avanzare la richiesta per risarcimento danni.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 11/05/2013 - 23:56

Lo schifo che mi procura l'Italia non ha mai fine. Grazie alle nostre istituzioni vergognose ed inefficienti siamo costretti a tollerare nel nostro paese delinquenti di ogni razza. In questo caso un clandestino pregiudicato! Sarebbe il momento che qualcuno rispondesse di queste assurde situazioni. Per finire ci mancava solo che la schifosa sinistra nominasse la kyenge come ministro. Mi vergogno di essere italiano.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 12/05/2013 - 01:07

Un "diversamente italiano" che si mette a picconare la gente per strada, uccidendola e ferendola gravemente. Ecco il risultato dei deliri integrazionisti della sinistra e della ministra congolese. Ora pretendono l'integrazione, altrimenti passano alle maniere forti.

billyjane

Dom, 12/05/2013 - 02:46

per puppet... anche prima di 15 anni.....intanto ha risolto l esigenza di vitto ed alloggio pagato da noi.... che paese stupido è il nostro. che paese di governanti stupidi è il nostro......

musulmano

Dom, 12/05/2013 - 06:22

questo è un criminale come po' esserlo anche un italiano, non demintichiamo che c'era un marocchino clandistino che ha salvato una famiglia che stava annegando con la macchina

Ivano66

Dom, 12/05/2013 - 07:00

swiller: che c'entrano Kyenge e e Boldrini?!? Mah, pieno stato confusionale....

ric42

Dom, 12/05/2013 - 08:03

Questi fatti succedono perchè abbiamo una giustizia buonista,che emette decreti di esplulsione, ma poi di fatto, possono rimanere sul nostro territorio.E poi la "ministra" Kyenge alimenta il fuoco con le sue esternazioni sulla cittadinanza. Ma mi faccia il piacere!

Roberto Alfano

Dom, 12/05/2013 - 11:19

Confermo pienamente quanto Edith Frolla fa osservare: una analisi lucidissima della Realta'.

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 12/05/2013 - 11:23

""FERDNANDO55""- Il suo inconcludente sproloquio dimostra e conferma che la mia domanda era puramente retorica. Non mi aspettavo, cioè, di ricevere da lei una risposta sensata o quanto meno che avesse un significato. La conclusione che ne traggo è quindi una sola: lei è, purtroppo per lei, soltanto vittima dell'accanimento terapeutico da parte del suo psichiatra, ovviamente sinistro, che sta tentanto senza riuscirci di far funzionare l'ultimo neurone "vincente" che ancora annaspa nella sua scatola cranica! Infine, chi è MARIO? La saluto.

Campo dei Santi

Dom, 12/05/2013 - 11:30

@Palermitano, lei ha citato statistiche che evidentemente non ha mai letto: in attesa della pubblicazione di dati piu' aggiornati, le consiglio di leggersi il ''Rapporto sulla Criminalita' in Italia'' pubblicato dal Ministero dell'Interno con le statistiche fino al 2007. Si tratta di un file .pdf che puo' trovare semplicemente digitandone il titolo su google. Nella sezione dedicata ad immigrazione e criminalita' trovera' tabelle che mostrano come per quasi ogni reato gli immigrati costituiscono quasi la meta' o piu' della meta' dei denunciati (soprattutto al Nord) pur essendo solo una piccola percentuale della popolazione residente.

Campo dei Santi

Dom, 12/05/2013 - 11:34

@Palermitano, lei ha citato statistiche che evidentemente non ha mai letto: in attesa della pubblicazione di dati piu' aggiornati, le consiglio di leggersi il ''Rapporto sulla Criminalita' in Italia'' pubblicato dal Ministero dell'Interno con le statistiche fino al 2007. Si tratta di un file .pdf che puo' trovare semplicemente digitandone il titolo su google. Nella sezione dedicata ad immigrazione e criminalita' trovera' tabelle che mostrano come per quasi ogni reato gli immigrati costituiscono quasi la meta' o piu' della meta' dei denunciati (soprattutto al Nord) pur essendo solo una piccola percentuale della popolazione residente.

antonio54

Dom, 12/05/2013 - 12:03

La colpa è sempre dei politici, sono in 1000 e non sanno scrivere una norma chiara, sono dei buona a nulla. L'espulsione doveva essere di competenza del Questore, un solo passaggio e il problema veniva risolto subito. Q adesso

GUGLIELMO.DONATONE

Dom, 12/05/2013 - 12:43

""FERDNANDO55"" Il suo sproloquio conferma che la mia domanda era puramente retorica. Non mi aspettavo di certo di ricevere una risposta sensata o quanto meno che avesse un significato. La conclusione che posso trarne è quindi una sola: lei è purtroppo (per lei) vittima di un accanimento terapeutico da parte del suo psichiatra,ovviamente sinistrorso, che sta tentando invano di far funzionare l'ultimo neurone "vincente" che ancora annaspa nella sua scatola cranica. Ma non disperi, forse un giorno o l'altro....! Infine, chi è Mario? La saluto. SECONDO INVIO.

killkoms

Dom, 12/05/2013 - 12:48

@ivano66,cosa centravano pisapia,vendola e tutti gli illuminati sinistri che andarono in massa ai funerali dei neri uccisi a firenze da un italiano(poi suicidatosi)a tuonare contro il razzismo?su questa storia aspetto ancora una presa di posizione da parte del compagno sindaco!

killkoms

Dom, 12/05/2013 - 14:49

@mussulmano,2°invio,e l'eroe clandestino,quando qualcuno si era già interessato al suo caso per fargli avere il permesso di soggiorno,andò in galera per un altro reato!piaccia o non piaccia,la legalitàva rispettata,e la clandestinità non va incoraggiata,come ha fattom la ministra nera!la legge va rispettata!se io vengo al tuo paese senza il visto della tua ambasciata mi fate entrare?no!proprio stamattina una"chicca2al tekevideo!l'eritrea ha espulso un professore italiano,della scuola di lingua italiana di asmara,in quanto"omosessuale"!in eitrea l'omosessualità è un reato,punito col carcere da 3 ad 8 anni,e il professore,appena diffidato se ne dovto andare subito! visto come funzionano in africa le espulsioni?

Campo dei Santi

Dom, 12/05/2013 - 15:40

@Antonio54, l'originale Bossi-Fini del 2001 prevedeva che il clandestino venisse espulso con un semplice atto del questore ma la magistratura ordinaria fece ricorso a quella costituzionale... Alla fine il problema e' sempre lo stesso: le leggi ci sono ma i giudici hanno il potere di non applicarle, facendole abrogare dalla corte costituzionale oppure interpretandole in modo distorto rispetto alla volonta' del legislatore, nonostante quest'ultimo rappresenti il popolo. Il centrodestra ha avuto otto anni per cambiare la costituzione e ristabilire la supremazia del potere legislativo su quello giudiziario ma non ha fatto nulla se non lamentarsi delle leggi disapplicate dai giudici.

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Dom, 12/05/2013 - 18:51

A voi perdenti. Date retta al tipo che vi consiglia di non rispondermi. Zitti e perdenti!

Ritratto di ferdnando55

ferdnando55

Dom, 12/05/2013 - 18:56

Guglie' detto mario (al bar) nervosetto? Secondo invio? hahaha perdente che deve esserci per forza hahaha

GUGLIELMO.DONATONE

Lun, 13/05/2013 - 16:36

"ferdnando55" -Ho dovuto inviare 2 volte il mio post per fare in modo che lei, rileggendolo, riuscisse a capire qualcosa. Speranza vana. Lei non sa fare altro che ripetere, come un pappagallo idiota, la parola "perdente" senza peraltro poter dire chi è il vincitore. Se si riferisce a se stesso, deve pazientare ancora un po', ma non tanto. Lei potrà finalmente cantare vittoria a squarciagola quando, fra non molto, verrà accolto caritatevolmente all'Istituto Cottolengo di Torino. Sa, quello in cui vengono ricoverati i minus habentes (gli scemi)non oltre il 50% , ma per lei che ha ormai raggiunto il 100% faranno un'eccezione. Complimenti!