Si è svegliata nuda, senza vestiti addosso e senza i suoi effetti personali. Sola e abbandonata in un vagone di un treno fermo alla stazione di Bologna. Ha detto di essere stata stuprata da un immigrato marocchino conosciuto poco prima nella piazza della movida bolognese.
La denuncia, come riporta l'Ansa, è stata presentata da una ragazza ancora minorenne e che tra qualche giorno compierà la maggiore età. I fatti risalgono alla notte tra il 2 e il 3 novembre. La ragazza si è presentata all'ospedale Maggiore per denunciare la violenza subita. Secondo quanto raccontato alla polizia, la giovane avrebbe passato la serata in piazza Verdi per poi accorgersi di aver perso il cellulare.
La giovane avrebbe detto di aver bevuto molti alcolici e di essersi affidata ad un giovane magrebino che si sarebbe offerto di aiutarla per tornare a casa.
Una volta arrivati in stazione, però, lo stupro. La ragazza ha raccontato di essere stata violentata e di essersi quindi risvegliata l'indomani mattina senza i vestiti addosso e senza più i suoi beni personali. Sul caso sta indagando la polizia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.