Un uomo passeggiava con il suo cane su una spiaggia della British Columbia, in Canada, e ha fatto una macabra scoperta. Ha trovato un piede smembrato in una scarpa. Si tratta del 13esimo misterioso ritrovamento dal 2007 avvenuto sulle coste intorno a Vancouver. "La nostra analisi iniziale suggerisce che si tratta di resti umani e faremo ulteriori indagini e test nelle prossime settimane", ha detto Andy Watson, un portavoce della Royal Canadian Mounted Police, sulla scoperta del giovedì. I resti includevano una tibia e una fibula.
Anche gli altri piedi ritrovati - sempre in delle scarpe - sono stata analizzati ed è stato confermato che si tratta di resti umani. Secondo quanto riporta la Cnn, otto di loro corrispondono a sei individui. Ora l'ultimo piede ritrovato verrà analizzato in laboratorio per verificare tutte le possibili corrispondenze ai casi di persone scomparse.
Ancora non è chiaro il motivo per il quale così tanti piedi si sono riversati sulle coste della British Columbia. Secondo Watson, tuttavia, al momento "non c'è motivo di credere che loro (i casi) fossero collegati in qualche modo."
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.