Motta Visconti, spuntano le polizze sulla moglie: ecco perché Lissi ha ucciso Cristina

La famiglia Omes aveva stipulato molte polizze assicurative, alcune anche a favore dello stesso Lissi

Motta Visconti, spuntano le polizze sulla moglie: ecco perché Lissi ha ucciso Cristina

Soldi macchiati di sangue innocente. Dietro alla strage di Motta Visconti potrebbero esserci motivo economici. Secondo fonti vicine alle indagini, riportate dal Libero, Carlo Lissi avrebbe ammazzato la moglie Cristina a e i due figli di cinque anni e venti mesi per riscattare le polizze vita stipulate dalla stessa famiglia Omes.

Dietro alla follia omicida che ha spinto Lissi ha ammazzare moglie e figli non ci sarebbero solo motivi passionali. Gli inquirenti stanno, infatti, seguendo anche una seconda pista dopo aver scoperto che la famiglia Omes aveva stipulato diverse polizze assicurative. Alcune di queste erano addirittura a favore dello stesso Lissi.

"L'uomo avrebbe sterminato la sua famiglia anche per riscattare un premio della polizza vita sulla moglie", spiega Libero informando che il legale della mamma di Cristina starebbe aspettando i documenti dall'agenzia di assicurazioni per poterli visionare. "Se venisse provato anche il movente economico - spiegano fonti vicine alle indagini - la posizione di Carlo Lissi potrebbe ulteriormente aggravarsi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica