Cronache

Muore dopo esorcismo: "Corpo pieno di ematomi"

Una morte assurda si è consumata a Francoforte. Una donna di 41 anni ha perso la vita nel corso di un brutale esorcismo, nel quale erano coinvolti anche tre minorenni

Muore dopo esorcismo: "Corpo pieno di ematomi"

Una morte assurda si è consumata a Francoforte. Una donna di 41 anni ha perso la vita nel corso di un brutale esorcismo, nel quale erano coinvolti anche tre minorenni. Tutto è avvenuto all'interno di una camera di hotel: la vittima è stata ritrovata sdraiata sul letto, senza vita, con mani e caviglie legate. Sul corpo erano presenti molti ematomi e segni di violenza. Secondo la prima ricostruzione fatta dai medici, la donna sarebbe stata vittima di un'asfissia provocata da un asciugamano che le era stato infilato in bocca per non farla urlare.

Al momento 5 persone stono state arrestate: una donna di 44 anni, suo figlio di 21, la figlia di soli 10 anni e altri due adolescenti, tra cui il figlio 15enne della vittima. Stando alle informazioni della polizia, i cinque sospettati avrebbero sottoposto la donna al rito di esorcismo perché ritenevano che fosse posseduta dal diavolo. La vittima ha ricevuto forti colpi allo stomaco e al petto. Il rituale è avvenuto sabato e la procura indaga per capire se la donna fosse consenziente.

La 44enne fermata ha riferito alla polizia che si è trattato di un rituale esorcista, ma finora non ha precisato a che religione o setta appartenga.

Commenti