Muore sulla tomba della figlia nella domenica di Pasqua

Dramma al cimitero di Torre Annunziata, nel napoletano, stroncato da un malore un 73enne che era andato a pregare sulla tomba della figlia

Muore sulla tomba della figlia nella domenica di Pasqua

Muore sulla tomba della figlia che era andato a trovare al cimitero nel giorno di Pasqua. È accaduto a Torre Annunziata, nel napoletano. Una tragedia nella tragedia che ha commosso l’intera città dove l’uomo, un 73enne pensionato ex commerciante del centro cittadino, era conosciuto e stimato.

Il dramma s’è verificato domenica quando, insieme alla moglie, aveva deciso di dedicare la festività al ricordo della figlia che, come riporta Il Mattino, era deceduta da diversi mesi, stroncata da una brutta malattia. Una scomparsa, quella della figlia, che lo aveva profondamente segnato e a cui non era riuscito a rassegnarsi.

L’anziano padre, una volta entrato nel cimitero, ha accusato un malore a pochi metri di distanza dalla tomba in cui la figlia riposa. S’è fermato un momento, ha tentato di recuperare un po’ di fiato, invano.

Nonostante l’arrivo sul posto dei soccorritori, ogni aiuto dei medici del 118 è stato purtroppo vano: l’uomo, con ogni probabilità colpito da un infarto, ormai giaceva privo di vita sulla panchina dove s’era accasciato.

La notizia ha subito sollevato un'onda di commozione a Torre Annunziata, per la sorte dell'uomo che non s'era mai rassegnato al destino che gli aveva sottratto la figlia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica