Napoli, 18enne violentata all'uscita della discoteca

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, la ragazza è stata trascinata in auto e poi violentata appena uscita dal locale

Napoli, 18enne violentata all'uscita della discoteca

Una terribile vicenda si è consumata a Pozzuoli (Na) nella notte tra sabato e domenica: una ragazza di appena diciotto anni è stata violentata appena uscita dalla discoteca. A riportare la notizie è il giornale on line "L'occhio di Napoli", dove si racconta che la ragazza, che aveva appena passato una serata spensierata con gli amici, quando è uscita dal locale è stata trascinata in auto da uno sconosciuto il quale ha abusato sessualmente di lei.

Da una semplice serata di svago è diventato un incubo quel sabato sera per questa diciottenne che appena è riuscita a scappare dal suo aguzzino è andata a denunciare lo stupro alle autorità, le quali l'hanno accompagnata presso l'ospedale più vicino dove sono stati accertati i segni della violenza.

Adesso le forze dell'ordine indagano sull'accaduto nella speranza di trovare al più presto il colpevole.

Già un anno fa infatti sempre a Pozzuoli, un'altra ragazza di quattordici anni era stata violentata da un immigrato mentre passava da un sottopassaggio ma, nonostante la denuncia della giovane, ancora non si è riusciti a rintracciare il colpevole.

Si cercano dunque due violentatori nella zona di Pozzuoli, non escludendo l'ipotesi che si possa trattare sempre della stessa persona.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica