Napoli, Insigne rapinato in centro

Brutta serata per Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli è stato vittima nella notte tra sabato e domenica di una rapina al Vomero

Napoli, Insigne rapinato in centro

Brutta serata per Lorenzo Insigne. Il giocatore del Napoli è stato vittima nella notte tra sabato e domenica di una rapina al Vomero. Ad accerchiare il 25enne di Frattamaggiore, all'uscita da un noto locale del Vomero mentre era in compagnia della moglie e degli amici, una banda di rapinatori, che hanno puntato le pistole contro i malcapitati, portando via ciò che potevano in pochi minuti di terrore (si parla di alcuni oggetti di valore).

Non è la prima volta che accade un episodio del genere ad un giocatore azzurro.

L'ultima volta è accaduto nel 2014: ad essere avvicinato e rapinato fu Juan Camilo Zuniga, l'esterno colombiano adesso in prestito al Bologna. In passato episodi del genere accaddero anche alla compagna di Lavezzi, Yanina Screpante, a Marek Hamsik, alla moglie di Edinson Cavani e all'ex centrocampista, Valon Behrami.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica