Cronache

Nata la nipotina di Nicky Hayden: si chiama come il pilota

Il motociclista statunitense è deceduto in un incidente in bicicletta avvenuto a Cesena lo scorso 22 maggio

Nata la nipotina di Nicky Hayden: si chiama come il pilota

La morte di Nicky Hayden ha sconvolto il mondo del montociclismo. Oggi però il suo nome torna a vivere grazie alla nipotina.

La sorella del pilota statunitese ha dato alla luce una bambina. Insieme al marito, hanno deciso di darle il nome del campione scomparso. La piccola, riporta Sport Mediaset, si chiama infatti Lillian Nicky. "Accogliamo il nuovo membro della nostra famiglia - scrive Kathleen su Instagram - Benvenuta al mondo Lillian Nicky!". Un omaggio al fratello scomparso lo scorso 22 maggio.

Il 17 maggio di quest'anno il pilota statunitense è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida della sua bicicletta nel circondario riminese sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, nei pressi della zona artigianale di Misano Adriatico. Le ferite riportate erano gravissime: vasto edema cerebrale diffuso e varie fratture multiple dorsali e ad una gamba.

Hayden è stato quindi prima trasportato e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Rimini e poi trasferito all'Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dove è deceduto dopo cinque giorni in coma all'età di 35 anni.

Commenti