Nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, si sposano dopo 27 anni

Due giovani nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale si sono ritrovati dopo molti anni e dopo essersi innamorati hanno deciso di sposarsi

Nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, si sposano dopo 27 anni

Nati lo stesso giorno e nello stesso ospedale, si sono ritrovati dopo molti anni e adesso si sono sposati.

Questa è la storia di Jessica Gomes e Aaron Bairos che adesso passeranno il resto delle loro vite insieme. Si sono sposati lo scorso 9 settembre ma in realtà si conoscono, senza saperlo, da ben 27 anni.

Sono nati entrambi, infatti, il 28 aprile del 1990 nello stesso ospedale di Tatuton, vicino Boston. Sono cresciuti a pochi chilometri di distanza ma si sono conosciuti tramite amici quando erano al liceo.

"Sapevo dall'inizio che Aaron era diverso dagli altri: è rispettoso e con lui non mi annoio mai. Dopo che abbiamo scoperto che siamo nati lo stesso giorno abbiamo collegato i puntini: eravamo anche nello stesso ospedale", ha raccontato Jessica.

Quel giorno, in quell'ospedale, erano nati solo due bambini. Ed erano proprio Jessica ed Aaron.

"Non ci credevo all'inizio, pensavo fosse uno scherzo, ma l'unicità dei nostri compleanni alla fine è solo uno dei capitoli della nostra relazione: il meglio deve ancora arrivare", hanno commentato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica