Non paga il piccolo debito. Due nigeriani pestano il connazionale

La lite per un piccolo debito è scoppiata nel centro di accoglienza sardo di Jerzu

Non paga il piccolo debito. Due nigeriani pestano il connazionale

Alla base della lite avvenuta questa mattina, pare ci sia un piccolo debito. Per questo è scoppiata una rissa nel centro di accoglienza di Jerzu, un piccolo Comune di appena 3mila anime in provincia di Nuoro, nella zona orientale della Sardegna.

I carabinieri hanno denunciato i due immigrati originari della Nigeria, ritenuti responsabili dell'aggressione ai danni di un loro connazionale di 20 anni. È stata avviata subito un'indagine da parte dei militari che ha permesso di ricostruire l'accaduto ed identificare i responsabili.
Infatti la lite è nata all'interno del centro di accoglienza sardo per la mancata restituzione di un debito. Per questo motivo i due giovani nigeriani hanno aggredito con calci e pugni l'ospite della struttura.



Nei confronti dei due stranieri provenienti dall'Africa è scattata la denuncia alla Procura di Lanusei e la questura di Nuoro ha revocato la misura dell'accoglienza con conseguente allontanamento dalla struttura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica