Cronache

Nello scarico del bagno trovata una pistola rubata

L'arma è stata rinvenuta dalla Polizia di Stato in un appartamento nel centro di Napoli insieme a 6 cartucce e a una bustina di cocaina

Nello scarico del bagno trovata una pistola rubata

Era nascosta nella cassetta di scarico del water. Una pistola a tamburo marca Taurus calibro 357 magnum. A trovarla sono stati gli agenti della Polizia di Stato, a Napoli. L’hanno tirata fuori dal bagno di un appartamento dove gli era stata segnalata la presenza di armi e droga. Il ritrovamento è avvenuto ieri in una casa ubicata nel centro cittadino.

I poliziotti del commissariato Vicaria-Mercato hanno fatto irruzione in un’abitazione in vico Foglie a Carbonara e durante la perquisizioni dal singolare nascondiglio scoperto hanno recuperato l’arma da fuoco, risultata rubata. Era occultata insieme a 6 cartucce. Poi, continuando a scandagliare, nella piantana del lavandino hanno trovato una busta di plastica: all’interno c’erano circa 50 grammi di cocaina.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato. La casa era nella disponibilità di un 48enne già noto alle forze dell’ordine, Ciro Fontana. L’uomo è stato arrestato per detenzione e ricettazione di arma comune da sparo e per detenzione di sostanza stupefacente.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti