Cronache

Nigeriano aggredisce una donna: rilasciato dopo poche ore

Attorno alle 19.00 un nigeriano con permesso di soggiorno per motivi umanitari ha aggredito una donna in viale Europa a Reggio Calabria

Nigeriano aggredisce una donna: rilasciato dopo poche ore

Viale Europa, Reggio Calabria. È una serata come tante quando una giovane donna viene improvvisamente aggredita da un nigeriano di 21 anni. Palpeggiata e toccata quasi fosse un pezzo di carne, la donna è riuscita a scappare, evitando il peggio. L'aggressione è avvenuta attorno alle 19 di ieri, quando lo straniero, provvisto di permesso di soggiorno per motivi umanitari, è saltato addosso alla donna. Chi ha assistito alla scena ha subito chiamato le forze dell'ordine, chiedendo di intervenire. Dopo un'ora e mezzo di caccia all'uomo, il nigeriano è stato rintracciato e riconosciuto dalla vittima, che era ancora sotto choc.

La donna ha una prognosi di sette giorni e ha riportato diversi lividi e contusioni. Come riporta CasaPound, "il Pm, cosa gravissima a nostro avviso, ha deciso di lasciare in libertà il soggetto dopo poche ore, cavandosela solo con una denuncia a piede libero.

Da ieri notte, insomma, è tornato alla sua quotidianità, in giro ovunque voglia, col pericolo, ai nostri danni, che possa ricommettere le stesse violenze se non che peggio".

Commenti