Cronache

"Non ho visto piloti in ospedale per Max Biaggi"

Il padre di Max Biaggi racconta questi giorni in ospedale e parla anche di chi è andato a trovare il figlio e chi invece si è limitato ad un messaggio

"Non ho visto piloti in ospedale per Max Biaggi"

Il papà di Max Biaggi parla delle condizioni del fglio dall'ospedale. Lunedì il pilota potrebbe lasciare il reparto di terapia intensiva e adesso, Pietro Biaggi spiega come sta proseguendo la degenza del pilota. L'unica presenza inamovibile è quella di Bianca Atzei, sempre vicina al pilota. "Mio figlio la vuole sempre con sé” ha raccontato il padre Pietro a Gazzetta dello Sport – la Direzione sanitaria le ha concesso un permesso speciale che le consente di stargli sempre vicino. Praticamente da quel drammatico giorno vive al San Camillo e con me è sempre molto gentile”. Poi il padre racconta la sua ultima visita in ospedale: "Sì, l’ho visto, come ogni giorno sono andato a trovarlo e insieme abbiamo parlato con i medici, i quali hanno confermato che presto, non più tardi di lunedì lo faranno uscire dalla terapia intensiva”. Poi parla della visità di Malagò: "Sì è vero, hanno parlato a lungo. Max mi ha confermato che Malagò è stato molto gentile e si è messo a disposizione per qualsiasi esigenza. Devo dire che mio figlio è stato molto contento per la grande solidarietà e generosità espressa dal massimo esponente dello sport italiano”.

Infine a chi gli chiede se qualche pilota gli ha fatto visita, Pietro risponde così: "Qui in ospedale non ne ho visti, però è molto probabile che alcuni abbiano mandato messaggi direttamente a Max”.

Commenti