Nonno eroe è morto per salvare la famiglia a Livorno

Quattro membri della famiglia sono morti a Livorno, dove si cercano due dispersi

Nonno eroe è morto per salvare la famiglia a Livorno

Voleva salvare la nipotina più grande, di quattro anni, e il nipotino di soli due. Ma nel farlo ha perso la vita un nonno di Livorno che era stato l'unico a riuscire a mettersi al sicuro dal fango che ha sommerso l'appartamento in un seminterrato in viale Nazario Sauro, al di sotto del livello del mare.

Un sopravvissuto che non poteva assistere alla morte dei due bambini e che si è dunque ri-tuffato tra la melma, per cercare di salvare anche loro. Due, tre truffi nell'acqua limacciosa, per provare a portare al sicuro i bimbi e i loro genitori. Ma dopo avere recuperato il maggiore dei nipoti, il nonno non ce l'ha fatta e non è più tornato a galla.

Sono già sei le vittime che si contano per l'emergenza

matempo in Toscana. Oltre all'anziano, ai due genitori e al bambino, una quinta persona è stata trovata senza vita in via Fontanella e un automobilista è stato travolto dal fango. Risultano al momento disperse due persone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica