Cronache

Nuovo amore per Rupert Murdoch: Jerry Hall, l'ex di Mick Jagger

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma la prova del nove è attesa per la finale dei mondiali di rugby a Londra

Nuovo amore per Rupert Murdoch: Jerry Hall, l'ex di Mick Jagger

Spuntano voci di una love story nascente, nel jet set, fra il magnate dell'editoria Rupert Murdoch e Jerry Hall, storica ex di Mick Jagger. A spettegolare al riguardo è oggi l'edizione domenicale del Daily Mail.

Stando al tabloid britannico, il magnate australiano, 84 anni, frequenta da qualche tempo l'ex modella texana, un quarto di secolo più giovane di lui. E la cosa è stata tenuta segreta fino a che una qualche imprecisata gola profonda non ha rivelato di almeno un paio di periodi trascorsi insieme dai due in California e poi a New York, dove pare che Murdoch e la Hall siano stati avvistati in coppia fra gli spettatori del musical Hamilton a Broadway.

La prova del nove è attesa ora per la finale dei mondiali di rugby a Londra, a cui secondo il Mail i due assisteranno uno al fianco dell'altra.

A farli conoscere - dopo l'ultima disavventura matrimoniale di Murdoch con la 46enne Wendi Deng, invaghitasi, secondo il gossip, dell'ex premier britannico Tony Blair - sembra sia stata una sorella del miliardario.

"È una storia agli inizi, ma Jerry e Rupert godono molto della compagnia reciproca", hanno commentato al tabloid presunti "amici di famiglia" dei Murdoch.

Commenti