Cronache

Donna uccisa a Budrio: il marito ha confessato

Nella tarda serata di ieri la Procura di Bologna lo aveva sottoposto a fermo. Vitali, in difficoltà di fronte alle domande degli inquirenti, ha confessato tutto

Donna uccisa a Budrio: il marito ha confessato

Ha confessato Athos Vitali: è stato lui a uccidere la moglie Anna Lisa Cacciari, l’ex fioraia 65enne trovata morta lunedì nella sua casa di Armarolo di Budrio. Era stato proprio lui a sostenere di aver rinvenuto il corpo senza vita, tornando a casa.

Nella tarda serata di ieri la Procura di Bologna aveva sottoposto a fermo il marito della vittima. Vitali, in difficoltà di fronte alle domande degli inquirenti, ha confessato tutto.

Il 69enne ha ammesso di aver avuto una discussione con la moglie, per futili motivi, e di averla colpita con due fendenti inferti con un coltello da cucina rinvenuto e sottoposto a sequestro. In attesa della convalida del fermo, l'uomo è stato portato in carcere.

L'omicidio

Anna Lisa Cacciari era stata trovata morta lunedì mattina con due coltellate al petto. Era stato il marito a dare l'allarme. Sulla porta non c'erano segni di effrazione e dalla borsa della donna, ritrovata vicino al cadavere, mancava il portafogli con dentro circa 300 euro. Tutto lasciava pensare a una rapina finita male.

Oggi verrà effettuata l'autopsia sul corpo della donna.

Commenti