Omicidio Loredana, 19enne fidanzato della figlia confessa

Sono bastate meno di 24 ore agli inquirenti per sciogliere il giallo che avvolgeva la morte di Loredana Lopiano, l'infermiera uccisa sull'entrata di casa alle 7:30 di ieri

Omicidio Loredana, 19enne fidanzato della figlia confessa

L'omicida di Loredana Lopiano ha finalmente un volto, l'ex ragazzo 19enne della figlia è stato preso questa notte ed è crollato dopo un lunghissimo interrogatorio confessando l'omicidio

Giuseppe Lanteri si stava aggirando sugli scogli, lungo la costa di Avola il paese in provincia di Siracusa. È stato raggiunto dagli uomini dell'Arma a mezzanotte e trasportato in commissariato. Per rintracciare il giovane è stato necessario intercettare i messaggi Whatsapp che in quel momento si stava scambiando con il cognato a Trapani. Il suo legale, fa sapere IlMessaggero, era presente all'interrogatorio.

Loredana Lopiano era un'infermiera di 47 anni che è stata assassinata ieri mattina, intorno alle 7:30 sull'uscio di casa. Aveva aperto lei stessa la porta a Giuseppe non rendendosi conto delle intenzioni del giovane.

Da una prima ricostruzione infatti sembrerebbe che il 19enne, armato di coltello, abbia sferrato due colpi al collo della donna che è cascata. A trovarla è stata la stessa figlia di diciotto anni che ha prontamente chiamato i soccorsi, purtroppo però non sono serviti e la donna è morta durante il trasporto in ambulanza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica