Cronache

Omicidio Melania Rea: Parolisi degradato

È stato degradato l'ex caporalmaggiore dell'esercito Salvatore Parolisi, condannato per l'omicidio della moglie Melania Rea

Omicidio Melania Rea: Parolisi degradato

È stato degradato l'ex caporalmaggiore dell'esercito Salvatore Parolisi, condannato per l'omicidio della moglie Melania Rea. L'ex caporalmaggiore detenuto fino ad ora nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, verrà trasferito in quello di Bollate a Milano. A chiederlo era stato lo stesso padre di Melania con una lettera al ministro Pinotti. L'uomo è stato condannato a 20 anni per l'omicidio della moglie Melania Rea, 29enne uccisa con oltre 30 coltellate il 18 aprile del 2011. Il padre della giovane aveva criticato aspramente la decisione dei giudici di trasferire Parolisi al carcere militare di Maria Capua Vetere, a suo dire, decisamente più confortevole rispetto ai comuni penitenziari.

"Dopo questa decisione mi aspetto che il procuratore spieghi i privilegi riservati a Parolisi e mi auguro che, nonostante il trasferimento, possa scontare la pena il più lontano possibile da noi e ci lasciasse scontare in pace il nostro ergastolo di dolore dopo la morte di Melania".

Commenti