Cronache

L'azienda ha ottimi risultati? Il capo porta tutti a Ibiza

Biglietti gia acquistati:15 dipendenti di un'azienda andranno in vacanza per tre giorni a Ibiza: "Sono fiero del mio team, mi sembra il modo migliore per festeggiare"

L'azienda ha ottimi risultati? Il capo porta tutti a Ibiza

Un imprenditore di 40 anni ha deciso di premiare 15 persone dello staff comprando loro biglietti per una vacanza di tre giorni a Ibiza: "Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio". Il motivo? Gli ottimi risultati recentemente ottenuti dalla sua azienda, una start up dell'editoria digitale fondata nel 2017 che nel suo primo anno di attività ha realizzato una crescita del 300%.

Il premio

Massimiliano Squillace si è ritenuto "soddisfatto" del suo team: "È composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno", ha detto, "Regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda. Le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali".

E così, tutti ad Ibiza.

E sui social sono comparse anche foto dell'intero team che indossa una maglietta evocativa: "What happens in Ibiza stays in Ibiza" ("Quello che accade a Ibiza, resta a Ibiza").

Commenti