È stato finalmente tratto in arresto dai carabinieri di Padova lo straniero responsabile dell’accoltellamento ai danni del titolare di un locale della città.
Il violento episodio si era verificato lo scorso 9 dicembre all’interno dello “Zakaria”, in corso Vittorio Emanuele, dopo l’orario di chiusura. Ad un certo punto nel locale era piombato un molesto magrebino, il quale pretendeva che gli venissero serviti altri alcolici.
Il titolare aveva cercato di spiegargli in più riprese che non avrebbe potuto esaudire le sue richieste dato che ormai l’attività era chiusa ed erano già in corso le pulizie.
Lo straniero, probabilmente già in preda ai fumi dell’alcol, aveva tuttavia continuato ad insistere, non riuscendo comunque ad ottenere ciò che desiderava. Proprio per questo motivo, colto da improvviso raptus di follìa, aveva estratto un coltello dal giubbotto per affondarne la lama nel braccio del titolare.
Immediata la fuga per le vie di Padova, col malvivente che era riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo sul posto delle forze dell’ordine.
Ciò nonostante le
indagini da parte dei carabinieri sono proseguite senza sosta e si sono concluse con esito positivo, dato che il colpevole è finito in manette. Si tratta di B.A., tunisino di 34 anni, ora denunciato.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.