Padre fugge con neonato di 15 giorni: la pista dell’iPhone porta in Francia

L’uomo è scappato col bimbo lasciando la moglie nel parcheggio di un supermercato

Padre fugge con neonato di 15 giorni: la pista dell’iPhone porta in Francia

I carabinieri del comando provinciale di Torino stanno ricercando un uomo fuggito ieri sera da casa con il figlio di appena 15 giorni. A denunciare la fuga è stata la madre del neonato. Il cellulare dell’uomo, un impiegato di 39 anni con qualche disturbo, è stato rintracciato a Bardonecchia: avrebbe attraversato in auto il traforo autostradale del Frejus, facendo perdere le proprie tracce in Francia. Alle indagini collabora la gendarmeria francese.

È successo tutto martedì sera quando la coppia ieri è andata al supermercato a Rivalta, paese della cintura torinese, per fare la spesa. Guidava lui, lei era al posto del passeggero. Il neonato nell’ovetto. Quando la donna è scesa dall’auto, lui è scappato via all’improvviso. Secondo quanto ha riferito la donna, la coppia non stava litigando.

È stato l’iphone del fuggitivo a permettere la sua geolocalizzazione. I carabinieri di Moncalieri, che indagano sul caso, sono certi che già ieri sera l’uomo si trovasse in Francia, dopo aver attraversato il traforo del Frejus.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica