Palermo, spariti 90 gazebo del Comune alla fiera del Mediterraneo

Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Gli amministratori comunali cercano i responsabili tra il personale della fiera

Palermo, spariti 90 gazebo del Comune alla fiera del Mediterraneo

Roba da professionisti, il maxi furto alla "fiera del Mediterraneo" a Palermo. Sono spariti ben 90 gazebo dal padiglione venti. Sono scattate le indagini dei carabinieri e il Comune intanto indaga tra i dipendenti. Possibile che ci sia stato un furto così eclatante e nessuno se ne sia accorto?
I gazebo sarebbero spariti nella notte tra giovedì e venerdì scorso. A denunciare la cosa un funzionario della fiera. Si tratta di un furto del valore di 110mila euro.
Si cerca di individuare i responsabili anche attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza.


Il vicesindaco, Sergio Marino ha richiesto al capo area e al dirigente una "dettagliata relazione" da trasmettere agli organi inquirenti e ha disposto "che già nei prossimi giorni, eseguite le dovute verifiche, si provveda all'eventuale trasferimento e avvicendamento del personale, fatta salva la possibilità di interventi disciplinari previsti dal contratto. Analoga richiesta è stata inoltrata a tutte le aziende il cui personale opera all'interno della Fiera del Mediterraneo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica