Cronache

Pavia, 13enne nuda sulla chat di classe: scandalo alla scuola media

Foto e filmati hot di una studentessa 13enne sono stati pubblicati nella chat di classe. Sul caso indagano ora le forze dell'ordine

Pavia, 13enne nuda sulla chat di classe: scandalo alla scuola media

Le sue foto e i suoi filmati sono finiti nella chat di classe. Ma quelli di una ragazzina di 13 anni non sono semplici scatti: la giovane infatti è stata ripresa nuda, in atteggiamenti intimi con i suoi compagni.

Il caso, come riportato da La provincia pavese, arriva da una scuola media della provincia di Pavia. La psicologa che lavora all'interno dell'istituto è venuta a conoscenza di alcuni filmati e foto osé della giovane studentessa finiti nella chat di classe su WhatsApp.

Così ha informato gli insegnanti e la dirigente scolastica. Subito la vicenda è stata segnalata alla Questura di Pavia che sta svolgendo alcuni accertamenti.

Dalla scuola sono stati avvisati e convocati i genitori dei ragazzi coivolti. Ora le forze dell'ordine stanno cercando di capire se le immagini siano state fatte circolare anche su altri social network utilizzati dai più giovani. Tra le mura scolastiche si sta anche cercando di individuare chi ha prodotto e diffuso le foto più intime della 13enne.

Dalle prime verifiche sembrerebbe che la ragazzina fosse consapevole di essere ripresa.

Commenti