Cronache

Il pensionato di Vaprio D'Adda: "Mia moglie prende i calmanti e io non riesco più a dormire"

Sicignano a Domenica Live: "Non volevo parlare in tv di questa vicenda perché sennò si fa sempre gossip"

Il pensionato di Vaprio D'Adda: "Mia moglie prende i calmanti e io non riesco più a dormire"

"Non volevo parlare in tv di questa vicenda perché sennò si fa sempre gossip. Mia moglie prende i calmanti per dormire, io che dormivo poco ora non dormo affatto, non voglio dormire di notte, dormo quando fa giorno e questa è la vita che farò finché il fisico me lo permette. Queste situazioni non devono accadere". Lo ha detto a Domenica Live, trasmissione di Barbara D'Urso su Canale 5, Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda che ha ucciso un ladro.

"Sono qui contro il parere dei miei avvocati", ha detto Sicignano. Che poi parlando con Salvini presente in studio ha detto: "Salvini fa parte dei politici che vivono sul territorio, non idioti. È coerente, cosciente, ha passione. Poi può piacere o no ma si dà da fare per i suoi cittadini. Io la ringrazio, quelli sani hanno una mentalità, gli altri un'altra".

Sicignano poi ha detto: "Noi italiani siamo un bravo popolo, siamo amministrati da un branco di idioti, chi dice che dovevo alzare il dito e sparare in aria è un idiota: bisogna trovarsi, nella notte, in una situazione simile".

Commenti