Cronache

Perde il biglietto d'auguri che conteneva 50 euro: tutto web cerca Mattia

Il messaggio di zia Michelina: "Ti farò orecchiette e crostate anche se ho tanto male al ginocchio"

Perde il biglietto d'auguri che conteneva 50 euro: tutto web cerca Mattia

Mattia ha compiuto gli anni il 4 gennaio e, per il suo compleanno, la zia Michelina gli ha promesso orecchiette e crostata. "Buon compleanno e buona fortuna per tutto, nella tua lunghissima vita!": questo il messaggio scritto su un biglietto di auguri, ritrovato a Torino. Ma, all'interno della busta, c'erano anche 50 euro.

La persona che ha trovato e raccolto il biglietto ha pensato di ricorrere al web, per rintracciare Mattia e riconsegnarli il regalo di zia Michelina: "Facciamo funzionare l’internet per una volta. Se conoscete un Mattia con una zia che si chiama Michelina, condividete. Condividete anche se non conoscete nemmeno un Mattia. Però troviamoli, che van bene le crostate ma anche i cinquanta euro non fanno male", si legge sul post pubblicato dall'uomo.

E il popolo di Facebook si è già mobilitato, condividendo a foto del biglietto su tutti i gruppi della città e sui profili personali, nella speranza di trovare Mattia.

Perché se non ci sono dubbi che abbia ricevuto le orecchiette e le crostate promesse dalla zia, disposta a cucinare nonostante il male al ginocchio, quei 50 euro sono rimasti in via Giulio a Torino.

Commenti