Perugia, immigrato spaccia in pieno centro storico

Il 20enne è stato fermato con 40 grammi di marijuana ed è subito stato arrestato

Perugia, immigrato spaccia in pieno centro storico

Richiedente asilo arrestato dalla polizia di Perugia. Come riportato da PerugiaToday il gambiano 20enne, regolare sul territorio nazionale e beneficiario del programma di accoglienza come richiedente asilo, è stato sorpreso in pieno centro storico con quaranta grammi di marijuna. A fermarlo in piazza IV Novembre, sulle scalette del Duomo, nel tardo pomeriggio di martedì, gli agenti del posto fisso di polizia.

Gli agenti, insospettiti dal suo nervosismo, lo hanno fermato e perquisito, trovando la marijuana già suddivisa in venti bustine, pronta per lo spaccio. Arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il 20enne è stato processato con rito direttissimo. Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per lui la misura dell'obbligo di firma.


Alla stazione di Fontivegge, invece, la polizia ha fermato un 40enne marocchino con un coltello lungo 15 centimetri. Per i nordafricano è scattata la denuncia per il reato di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica