Pescara, bimbo di 5 anni venduto dal padre al pedofilo

L'uomo era ai domiciliari per abusi su minori. Tra le sue vittime anche il padre del piccolo

Pescara, bimbo di 5 anni venduto dal padre al pedofilo

Ha "venduto" il figlioletto di appena 5 anni a un anziano pedofilo - che in passato era stato il suo aguzzino - per soldi.

Per questo sono finiti in manette con l'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata il pesacarese Antonio Cocchiaro, 88 anni, e N. S., operaio nato nella ex Jugoslavia nel 1991 e residente a Pescara fin da piccolo.

L'anziano - ora ribattezzato come "mostro di Pescara" - era già noto alle forze dell'ordine per diversi abusi su minori. Tra le sue vittime c'era anche l'operaio, che era stato violentato quando aveva 13 anni.

Il pensionato era stato condannato ultimamente a 14 anni, ma gli erano stati concessi gli arresti domiciliari per motivi di salute. Nonostante questo era riuscito a convincere N.S. a cedergli volontariamente il figlio in cambio di denaro. Ora entrambi sono finiti dietro le sbarre.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica