Pino Daniele, fischi per Brignano: ​"Stasera ha rischiato le mazzate"

Il San Paolo non apprezza la performance di Brignano durante la serata per Pino Daniele

Pino Daniele, fischi per Brignano: ​"Stasera ha rischiato le mazzate"

Ieri sera Brignano era al San Paolo durante la serata commemorativa in memoria di Pino Daniele. Ma la folla accorsa allo stadio del Napoli non sembra aver apprezzato la sue esibizione (guarda il video qui). Tanto che anche sui social si sarebbe scatenata una ondata di critiche contro il comico romano.

Brignano realizzato un monologo sulla vita di Pino Daniele, attualizzandolo però nelle differenze tra la Capitale e il capoluogo campano. Un parallelo tra i "vizi" e le virtù dei quartieri di Napoli e Roma. Le parole del comico però sembrano non essere state apprezzate dal pubblico. Che dopo averlo fischiato, lo hanno criticato anche sui social. "Brignano è venuto al San Paolo per onorare Pino Daniele, ha sparato solo pummarole, sole mozzarella, mare, munnezza, ci ha fatto una schifezza e se nè andato", ha scritto qualcuno su Twitter come riporta Repubblica.

Altri sono andati oltre, chissà se scherzando oppure no: "Brignano stasera ha rischiato seriamente le mazzate . "Lo straordinario talento di #Brignano - conclude qualcuno, ironico - che riesce a farsi fischiare in una sera così. Un testo imbarazzante. Ma va perdonato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica