Polignano a Mare, un fiume di fango invade la spiaggia più famosa

A causa delle forti piogge Lama Monachile, la spiaggia più famosa di Polignano a Mare è stata "cancellata" da un'ondata di fango

Polignano a Mare, un fiume di fango invade la spiaggia più famosa

A causa delle forti piogge che hanno colpito anche la Puglia la famosa spiaggia di Polignano a Mare è diventata il letto di un torrente.

La spiaggia di Lama Monachile ha ospitato per diversi anni le gare del Red Bull Cliff Diving, la gara di tuffi dai 27 metri di altezza che ogni anno fa radunare migliaia di appassionati.

Oggi la strada di accesso alla spiaggia si è trasformata nel letto di un torrente che si è riversato sul lido deserto. Il posto è stato così travolto da un'ondata di fango (guarda il video).

Il video è stato postato da un utente Facebook e sono

diventate virali sul web. Ma visto che sulla spiaggia sfocia un canale, sembra che questo accada spesso quando c'è un temporale. Basterà quindi un po' di sole e qualche mese affinché tutto torni alla normalità.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica