Pordenone, vittima di pedofilia accoltella il suo orco

L'uomo, alcuni anni fa, aveva dato ospitalità al ragazzo, fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio

Pordenone, vittima di pedofilia accoltella il suo orco

Ha accoltellato il suo presunto orco, ora deve rispondere di tentato omicidio. Un giovane 23enne, vittima di alcuni possibili episodi di pedofilia, subiti quando era ancora minorenne, si è recato nella casa del suo carnefice e, al culmine di una lite, lo ha colpito con un coltello.

L'uomo aggredito, un medico di 48 anni, ex allenatore di calcio giovanile, si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Il medico, alcuni anni fa, aveva dato ospitalità al ragazzo, fino a quando la madre del giovane lo aveva accusato di episodi di molestie sessuali verso il figlio.

Il processo, nei confronti del medico, che aveva sempre respinto le accuse anche nel periodo in cui era finito agli arresti domiciliari, è tuttora in corso.

Nei computer dell'uomo erano state trovate immagini pedopornografiche di cui, però, il medico aveva sempre negato la paternità.

Dopo l'aggressione, il 23enne si è presentato ai carabinieri ai quali ha confessato l'accaduto: di qui il fermo per tentato omicidio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica