Posillipo, va in fiamme lo yacht di Aurelio De Laurentiis
Il patron del Napoli e la moglie si sono salvati saltando sul tender
Il patron del Napoli e la moglie si sono salvati saltando sul tender

Paura nel golfo di Napoli. Il motoscafo del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso fuoco nelle acque di Posillipo.
L'allarme è scattato poco dopo le 18. Le fiamme si sono sviluppate velocemente. L'imbarcazione si trovava al largo della residenza del presidente della Repubblica, villa Rosebery. Le dodici persone a bordo, tra cui l'imprenditore e la moglie, si sono immediatamente messe in salvo saltando sul gommone tender dello yatch. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Sul posto sono immediatamente intervenute la guardia costiera e la guardia di finanza. Le fiamme e il fumo, ben visibili dalla città, sono state spente poco dopo. Restano, tuttavia, ancora sconosciute le cause dell'incidente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Hume
vince50
GIANCAGIO
tRHC
ziobeppe1951
bonoitalianoma
Accademico
Accademico
tatankayotanka
GMfederal