Cronache

"Una pratica disumana", "Scherzi?" Scintille Meloni-Argento

Scontro durissimo tra Asia Argento e Giorgia Meloni su Twitter sulla scelta del Comune di Roma di trascrivere una figlia di due padri all'anagrafe

"Una pratica disumana", "Scherzi?" Scintille Meloni-Argento

Scontro durissimo tra Asia Argento e Giorgia Meloni su Twitter. La leader di Fratelli d'Italia infatti ha criticato la scelta del Comune di Roma di trascrivere all'anagrafe la figlia di due padri nata da un utero in affitto all'estero.

La Meloni sui social è stata molto chiara ed ha messo nel mirino il Campidoglio: "Il comune di Roma registra all'anagrafe una 'figlia di due padri' avuta con l'utero in affitto, illegale in Italia", scrive la Meloni, "Di Maio dica chiaramente che il Movimento Cinque Stelle è a favore di questa pratica disumana, che per Fratelli d'ItaIia dovrebbe invece essere reato universale". Un atto di accusa forte, ma anche una sfida per il capo politico dei grillini. E così arriva il commento della Argento che non ha gradito le parole della leader di Fratelli d'Italia: "Pratica disumana? Reato universale? Ma stiamo scherzando?". Un tweet a cui la Meloni non ha replicato.

Ma di certo tra le due da tempo non corre buon sangue.

Commenti