Precipitano giù dal viadotto travolti da auto: morte 2 persone

A Montemarano, in provincia di Avellino, due persone sono precipitate giù dal ponte dopo essere travolte da un'auto in corsa. Le due vittime si erano fermate per soccorrere una vettura in panne

Precipitano giù dal viadotto travolti da auto: morte 2 persone

Sono stati sbattuti all'aria su un viadotto stradale dell'Olfantina bis, in prossimità dello svincolo Montemarano (Avellino), per prestare aiuto ad un'auto in panne. Così, due cittadini serinesi, Carmine Molisse, 52 anni, e Antonio De Feo, 64 anni, sono morti in circostanze a dir poco tragiche.

Stando a quanto si apprende dal sito d'informazione nuovairpinia.it, l'impatto fatale sarebbe avvenuto pressapoco alle ore di domenica mattina ma la dinamica dell'incidente risulta ancora poco chiara. Da una prima ricostruzione dell'incidente, le due vittime sono state travolte da un'autovettura lanciata a piena velocità mentre si trovavano accanto al parapetto del lungo viadotto avellinese, precisamente al chilometro 326. La macchina li avrebbe centrati in pieno, tanto da sbalzarli giù dal ponte. A quanto pare, le vetture coinvolte nella carambola mortale sono quattro. Tuttavia, resta ancora da accertare l'evoluzione del sinistro.

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Montella congiuntamente agli operatori del 118 che, nonostante l'intervento tempestivo, nulla hanno potuto per salvare la vita alle due vittime. Nel frontale, altre quattro persone sono rimaste ferite ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto, dove i vigili del fuoco hanno recuperato i corpi delle vittime, è presente un consulente della Procura di Avellino che ha già avviato un'inchiesta. Bisognerà attendere i rilevamenti delle autorità predisposte per ricevere ulteriori aggiornamenti sul caso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica