A Janet Lujan, una 43enne americana, piaceva molto prendere il sole. Passava ore sul lettino in giardino e prima di andare al mare si faceva le lampade. "Mi piaceva avere la pelle arrossata", afferma. Un giorno, però, sul suo naso è spuntato un puntino. Inizialmente non ci ha fatto troppo caso e ha trascurato la cosa.
Suo marito, però, fin da subito la incoraggiava ad andare dal medico. "Mio marito mi diceva di andare all’ospedale, ma io non l’ho ascoltato – ha continuato Janet – Dopo due giorni è esploso e non ha smesso di sanguinare per tre settimane. Solo in quel momento mi sono convinta ad andare dal medico. La diagnosi per me è stata devastante. Avevo un cancro della pelle che, però, fortunatamente ero riuscita a prendere in tempo".
Come riporta Dagospia, Janet si è operata a dicembre e per settimane ha dovuto andare in giro con un innesto della pelle che sembrava una proboscide.
"La gente mi guardava, stavo male – ha raccontato – Non sapevo mai quale sarebbe potuto essere il risultato finale, ma adesso posso dire che il chirurgo è stato bravissimo. Provo ancora molta invidia per le persone che vedo abbronzate, ma ho assolutamente imparato a mettere la crema protettiva e a non rischiare. Bisogna proteggersi. Io sono stata fortunata, ma la vita non va sempre così".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.