Cronache

La prostituta è un trans Cliente chiama la polizia per avere i soldi indietro

Un giovane africano a Firenza scopre che la prostituta cui ha dato 40 euro è un trans. Così chiama la polizia: mi ha truffato

La prostituta è un trans Cliente chiama la polizia per avere i soldi indietro

A nessuno piace essere raggirato. E se mai dovesse accadere, tutti i normali cittadini si rivolgono alla polizia per tentare di ottenere giustizia. Ha fatto lo stesso ragionamento anche un giovane di origine africana quando ha scoperto che la prostituta che aveva pagato in anticipo era in realtà un trans.

L'uomo aveva fissato un appuntamento con la prostituta e si era recato in perfetto orario nell'appartamento indicato al momento della "prenotazione". Una volta sul posto, però, ha scoperto che la prostituta con cui pensava di passare qualche ora in compagnia era in realtà un transessuale. E così ha protestato, chiedendo di avere indietro la somma pagata in anticipo.

I fatti si sono svolti a Firenze, non lontano da piazza della Signoria. L'uomo ha pagato il dovuto, circa 40 euro, prima dell'inizio del rapporto sessuale. Ma una volta scoperto l'inganno, ha chiesto di riavere indietri i soldi. Il trans, però, insieme ad un altro uomo lo avrebbero messo alla porta tenendosi i 40 euro di parcella. E così al truffato non è rimasto che prendere il telefono e chiamare le forze dell'ordine. Alla polizia ha spiegato di essere stato truffato. Peccato che nella casa dell'appuntamento non c'era più nessuno.

Erano scomparsi sia il trans che i 40 euro.

Commenti