In provincia di Lucca una statua per Donald Trump

La prima statua per Donald Trump sarà tutta italiana. Verrà costruita nel comeni di Vagli, in provincia di Lucca

La prima statua per Donald Trump sarà tutta italiana. Verrà costruita nel comeni di Vagli, in provincia di Lucca. Come riporta Italia Oggi l'opera sarà totalmente realizzata da privati. La statua è già in costruzione e di fatto mancano all'appello 80 mila euro per completare il monumento.


Il sindaco Mario Puglia afferma che questa statua rappresenterà la coerenza del presidente degli Stati Uniti. Di fatto la statua sarà posizionata nel parco dell'onore e dela disonore, una delle principali attarzioni del comune di Lucca. La statua di Trump verrà collocata accanto a quella di un perosnaggio molto discusso come Francesco Schettino. La statua del comandante della Concordia ha le orecchie da coniglio mentre va via dalla nave e fugge dalla statua di De Falco. Il parco è pieno di statue particolari tra cui anche Disele, il cane poliziotto che è rimasto ucciso nel blitz antiterrorismo a Parigi a Saint Denis nel 2015. Non è la prima volta che il sindaco dedica una particolare opera artistica a personaggi dell'attualità. Sulle acque del lago, sempre il sindaco Pugli ha dedicato un pionte sospeso ai due marò, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 08/02/2017 - 09:02

fantastico!!! Destinerò il mio 8 per mille alla realizzazione della statua!!! Invito i promotori della lodevole iniziativa a fornire le opportune coordinate !!