Cronache

Pubblica selfie su Facebook, il marito le dà fuoco con la benzina: "Ma lo perdono"

Una donna thailandese di 26 anni è stata bruciata con la benzina dal marito perché aveva pubblicato tre selfie su Facebook ma l'ha perdonato

Pubblica selfie su Facebook, il marito le dà fuoco con la benzina: "Ma lo perdono"

Aveva pubblicato tre innocenti selfie su Facebook lo scorso dicembre ma il marito non l'ha presa bene e l'ha così bruciata con la benzina al volto e su tutto il corpo.

La vittima è una donna thailandese di 26 anni, Nednapha Nuankhu. Mentre era intenta a cucinare, il marito -un uomo di 28 anni - l'ha cosparsa di benzina e poi ha appiccato il fuoco solo perché lei aveva pubblicato qualche giorno prima delle semplici fotografie sul suo profilo Facebook.

"Mi ha segnato all'esterno e nel mio cuore. Ma devo perdonare mio marito perché abbiamo un figlio insieme. Mio marito sopporterà il suo peccato e sarà punito dal karma, ma ora è in prigione e nostro figlio ha bisogno di un padre", ha dichiarato la donna dal letto dell'ospedale.

L'amica d'infanzia Sudarat Khunarup ha pubblicato le foto della donna ustionata su Facebook per raccogliere fondi necessari alla sua assistenza medica, per le bende e per i successivi trapianti di pelle.

Commenti