Cronache

Raccoglie 4mila euro per l'amico malato, ma muore in un incidente

Gianluca Bisconti, 32enne leccese, era riuscito a compiere un gesto di grande generosità. Ma è morto prima che l'amico potesse operarsi

Raccoglie 4mila euro per l'amico malato, ma muore in un incidente

Un destino tragico ha spezzato la sua vita. Gianluca Bisconti, 32enne di Lecce, è morto nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio in un incidente stradale.

Bisconti si è schiantato con la sua auto contro il pilone di un cavalcavia nei pressi dello svincolo per l’area industriale sulla Lecce-Campi. Le cause dell'impatto sono ancora da accertare. L'urto è stato violentissimo e Bisconti è stato sbalzato fuori dalla vettura in condizioni gravissime: inutili i soccorsi allertati da una guardia giurata.

Poi, dopo la morte all'ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, è emersa la storia di Gianluca. Nelle scorse settimane si era impegnato insieme ad altri conoscenti per pagare un delicato intervento chirurgico a un caro amico. Il gruppo era riuscito a raccogliere intorno ai 4000 euro, la cifra necessaria a coprire le varie spese. Purtroppo Gianluca non ha potuto incontrare l'amico prima dell'operazione.

Anzi, proprio l'amico è stato tra i primi a raggiungere l'ospedale, dove però ha potuto solo piangere la scomparsa di Bisconti.

Commenti