Raduno Ducati, quando la moto è passione vera

Raduno Ducati, quando la moto è passione vera

Due ruote, un motore e un universo di storie. Quando chiedi a un motociclista cosa significa per lui viaggiare sulle due ruote ti risponderà che è difficile spiegarlo, «perché in fondo ci si capisce solo tra appassionati di moto» e in seguito ti racconterà una delle mille avventure che ha fatto con «lei». Già, perché la motocicletta non è più solo un mezzo per percorrere un tratto di strada ma è una compagnadi vita. Quello che per molti è soltanto un rumore fragoroso per il motociclista è musica pura. Cavalcare le due ruote è uno stile di vita che spesso ai motociclisti piace condividere all'insegna dell'avventura e dell'allegria. E così ecco il boom dei motoraduni.

Domani, ad esempio, ci sarà il «Terre di Montagna» che varcherà l'Appenino Modenese.

Si parte da Borgo Panigale, la casa della Ducati, per arrivare a Montese, con - ovviamente - pranzo in programma al ristorante Le Terrazze . Il raduno è aperto a tutti, come si conviene in una vera famiglia. E per esserci si può chiamate i numeri 3935639594 o 3386542517, oppure mandare mail a docborgopanigale@gmail.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica