Ragazza fa sesso in taxi ​e si mostra dal finestrino

Sesso in pubblico e in bella mostra. Protagonista una ragazza russa ripresa dalla strada mentre si diverte a bordo di un taxi per le vie della Russia

Ragazza fa sesso in taxi ​e si mostra dal finestrino

Un video sta facendo il giro del web. Le riprese arrivano dalla Russia, e mostrano una ragazza mentre fa del sesso in un taxi mettendosi in bella mostra davanti ai passanti.

Sesso in taxi per una ragazza russa

Le immagini sono state girate da un automobilista. Nel video si vede una giovane e bellissima ragazza mentre ha un rapporto sessuale nei sedili di un taxi. La donna si trova sul sedile posteriore, e come se niente fosse, in mezzo al traffico, è travolta dal desiderio sessuale verso il fidanzato.

Ovviamente si rende conto di essere ripresa dalla strada. Ma la sua reazione stupisce ancor di più. Infatti, senza problemi, si affaccia completamente dal finestrino dell'autovettura e si mette in mostra a tutti.

Seno e lato b all'aria. Il video (Clicca qui per vedere il filmato) ha già fatto il giro del web raccogliendo critiche e commenti. L'identità della ragazza però è sconosciuta, ma ci chiediamo se sia a conoscenza del suo immenso successo in rete.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica