Raggi sul blog di Grillo E la Casaleggio incassa

Molti utenti hanno notato come la Raggi abbia rinunciato alla comunicazione istituzionale sul sito del Comune per sfruttare invece lo spazio sul blog

Raggi sul blog di Grillo E la Casaleggio incassa

Una nuova bufera si abbatte su Virginia Raggi. Molti utenti, sopratutto romani hanno notato come il sindaco di Roma abbia rinunciato alla comunicazione istituzionale sul sito del Comune per sfruttare invece lo spazio sul blog di Beppe Grillo. Come ha sottolienato il portare "Roma fas schifo", il sindaco parlerebbe della sua attività nella Capitale attraverso il blog del leader pentastellato che fa riferimento alla Casaleggio Associati. "Questa cosa che la sindaca comunichi gli affari pubblici, della città, sul sito di un’azienda privata, a cui porta click e denari, è semplicemente da denuncia”, si legge su Facebook. E a far scoppiare il caso è stato un post pubblicato sulla pagina personale della Raggi che riguarda proprio un'iniziativa del Comune di Roma contro il gioco d'azzardo. Il post pubblicato ha questo titolo: "Roma dichiara guerra al gioco d’azzardo”. Ma il link porta direttamente al blog di Grillo.

Insomma l'accusa al sindaco è chiara: usa la sua posizione istituzionale per riempire le casse della Casaleggio grazie alle news su Roma che portano clic al portale pentastellato. E in questo caso di certo non si può certo dire che si tratti di "comunicazione istituzionale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica