Cronache

Rete mobile Wind-Tre problemi (risolti) di connessione in Italia

Gli utenti, in tutto il Paese, hanno segnalato le difficoltà di accedere alla rete dati. Ma adesso la compagnia assicura il corretto funzionamento

Rete mobile Wind-Tre problemi (risolti) di connessione in Italia

Mattinata difficile per gli utenti che hanno aderito a Wind-Tre Italia, visto che per diverse ore nella mattinata il loro smartphone non riusciva a connettersi alla rete dati. Ciò in tutta Italia, specialmente nel Nord.

Già, perché le lamentele per i disservizi che sono montate a valanga sui social, sono arrivate da ogni parte del Belpaese, da Settentrione a Maridione, fin dall’alba. E già qualche settimana fa era successo qualcosa di simile, visto che su Twitter il 10 luglio era nato e cresciuto a dismisura – finendo anche tra i Trending Topics – l’hashtag #tredown.

La compagnia telefonica, su Twitter, ha risposto ai messaggi chiedendo ai propri abbonati di inviare loro un messaggio in privato per operare una verificare.

Attorno alle 10:30, comunque, la società ha comunicato che il malfunzionamento è stato risolto: "Wind Tre precisa che il caso è stato prontamente risolto ed ha riguardato, parzialmente, soltanto la rete dati di Tre”.

Commenti